oreDieci Posted September 2, 2021 Share Posted September 2, 2021 (edited) Ciao, mi servirebbe un consiglio tecnico. Non ho mai avuto occasione di comprare preservativi personalmente, perché con le donne ho sempre praticato il coito interrotto o me li fornivano loro, con gli uomini mi sono solo fatto praticare sesso orale. Dato che si è creato un po' di trasporto con tizio con cui esco, vorrei provare a penetrarlo. Cosa devo guardare nella scelta del profilattico? Devo tenere conto della sottigliezza, considerando che entro in un luogo più stretto di una vagina? Insegnatemi please perché non ne so nulla. ----------- Come fare per non farlo sfilare? Una volta sono stato a letto con un ragazzo che voleva essere penetrato dandomi quindi un preservativo, ma poi non si è fatto niente perché appena entrato mi si sfilava. Ed era strano perché la misura era corretta e lui, essendo versatile e avendolo leggermente più contenuto del mio sia in cfr che lunghezza, diceva che gli calzava a pennello. Anche a me calzava a pennello, anzi, era pure un attimo stretto, ma mi si sfilava durante l'atto, quindi nada. Che faccio? Edited September 2, 2021 by oreDieci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 2, 2021 Share Posted September 2, 2021 L'informazione principale è che non devi utilizzare lubrificanti a base oleosa, perché rompono i condom. Ecco, magari evita di comprare proprio gli ultra-sottili: ma non ti preoccupare troppo. Sulla misura ovviamente non possiamo dirti nulla. Comprati una confezione e provane uno. Assicurati di sapere come si infilano (messi per il verso giusto e controllato che il serbatoio sia senza aria). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dubbioso94 Posted September 2, 2021 Share Posted September 2, 2021 Misurati la circonferenza così hai un idea di cosa devi usare e l immagine ti dice i parametri. Io uso i mysize visto che i normali in commercio sono stretti(in giro delle marche più commerciali si trovano fino a 57mm se non lo sapessi) e vendono pure su Amazon kit di 3 misure diverse con 3 preservativi per misura così puoi fare delle prove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 2, 2021 Share Posted September 2, 2021 6 hours ago, Almadel said: Assicurati di sapere come si infilano soprattutto questo direi: se lo infili dal lato corretto è alquanto improbabile che si sfilino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sipsa Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 On 9/2/2021 at 6:48 PM, freedog said: se lo infili dal lato corretto è alquanto improbabile che si sfilino! Oltre che a guardare il lato corretto bisogna guardare l'appendice corretta. Perché se invece che sull'uccello uno se lo infila sulla lingua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 19 minutes ago, Sipsa said: Oltre che a guardare il lato corretto bisogna guardare l'appendice corretta. Perché se invece che sull'uccello uno se lo infila sulla lingua... ah, mò te riproponi come anagramma? quanto non me sei mancato sti pochi giorni, tezzoro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sipsa Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 Sapessi a quanti qui non mancheresti tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 Ma perché nessuno segnala? Faccio io, ma è un caso che abbia letto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oreDieci Posted September 4, 2021 Author Share Posted September 4, 2021 2 hours ago, Ghost77 said: Ma perché nessuno segnala? Faccio io, ma è un caso che abbia letto. Cosa, che c'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 22 minutes ago, oreDieci said: Cosa, che c'è? tranquillo, non si parlava di te. Per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts