bydysawd Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 5 minutes ago, freedog said: buffo, perchè la vulgata vorrebbe che fose esattamente il contrario: che cioè fino ai 25-30 uno se la spassa alla grandde e combina la qsi, mentre dalla trentina iin su dovrebbe mette la testa a posto e accasasse. -che poi è quello che è successo a me, appantofolatomi a 32 anni- però continuo a vedere molti miei coetanei (come range di età) che sono rimasti eterni peter pan che svolazzano tra i.. fiorellin dei prati. oh, beati loro!! se gli regge il fisico, buon divertimento!!! Purtroppo non ho avuto l'opportunità di conoscere 30enni che non fossero morti di c, o "peter pan" come dici tu, ma voglio sperare che sia dovuto 1) ai brutti posti che frequentavo, 2) al fatto che non fossi loro coetaneo. Può sembrare paradossale ma molti più ventenni, almeno a parole, erano interessati ad impegnarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 (edited) 10 minutes ago, bydysawd said: Può sembrare paradossale ma molti più ventenni, almeno a parole, erano interessati ad impegnarsi. appunto, stiamo dicendo la stessa cosa: voi giuovini siete più seri & posati di noi vecchiacci (ora che mi rileggo, sembra quasi stia dicendo che vi divertite poco. Può darsi, però sarebbe da capire quanto abbiano influito 2 anni di lockdown su sti comportamenti, e cosa cambierà adesso che si comincia a riaprire qsa) Edited April 12, 2022 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 3 hours ago, freedog said: oh, beati loro!! se gli regge il fisico, buon divertimento!!! Beh dai, a 30 anni il fisico dovrebbe reggere ancora egregiamente. Io non ho mai trombato come sto trombando passati i 30, a essere onesti. Sia in quantità che in qualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 43 minutes ago, Cesco00 said: dai, a 30 anni il fisico dovrebbe reggere ancora egregiamente. Io non ho mai trombato come sto trombando passati i 30, a essere onesti Io pensavo ai 50 e passa -enni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 11 hours ago, freedog said: Io pensavo ai 50 e passa -enni Ah, allora ok. Ad ogni modo mi riservo di aggiornare il mio commento tra una ventina d'anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bydysawd Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 15 hours ago, freedog said: ora che mi rileggo, sembra quasi stia dicendo che vi divertite poco Sinceramente non penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
High Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 1) Un età circa corrisponde alla mia (ne ho 27). Quindi boh, fra i 24 ed i 33? Così, per sparare numeri. 2) Sì, decisamente. L'età che ho riportato sopra è quella ideale in una relazione, per il solo sesso si amplia molto sia in basso che in alto: dai 18 ai 45 (sempre per sparare numeri). 3) Sì è spostata in alto (quella relazionale) crescendo. 4) Nah 5) Penso che sia ora, o piý in generale fra i 20 e i 30. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 27 Share Posted September 27 (edited) vorrei sposarmi con un 80-85 enne con almeno 2-3 malattie degenerative Edited September 27 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted September 28 Share Posted September 28 per andarci in giro meglio twinkini. Per viverci insieme megkio più o meno della tua età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 28 Share Posted September 28 (edited) Generalmente i miei coetanei o di pochi anni in più. Ho notato che non riesco più ad interagire con quelli sotto i 25 anni, non mi piacciono, troppo bambineschi. Edited September 28 by Gastida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted October 10 Share Posted October 10 On 9/28/2024 at 8:44 AM, busdriver said: megkio più o meno della tua età Non ci racconti molto, Bus. Vogliamo sapere più dettagli, srmpre e comunque. On 9/28/2024 at 1:37 PM, Gastida said: miei coetanei o di pochi anni Perché ti dai la zappa sui piedi? Meglio tra 40 - 55,no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts