Jump to content

Di che età vi piacciono gli uomini?

Almadel

Recommended Posts

5 minutes ago, freedog said:

buffo, perchè la vulgata vorrebbe che fose esattamente il contrario: che cioè fino ai 25-30 uno se la spassa alla grandde e combina la qsi, mentre dalla trentina iin su dovrebbe mette la testa a posto e accasasse.

-che poi è quello che è successo a me, appantofolatomi a 32 anni-

però continuo a vedere molti miei coetanei (come range di età) che sono rimasti eterni peter pan che svolazzano tra i.. fiorellin dei prati.

oh, beati loro!! se gli regge il fisico, buon divertimento!!!

Purtroppo non ho avuto l'opportunità di conoscere 30enni che non fossero morti di c, o "peter pan" come dici tu, ma voglio sperare che sia dovuto 1) ai brutti posti che frequentavo, 2) al fatto che non fossi loro coetaneo.

Può sembrare paradossale ma molti più ventenni, almeno a parole, erano interessati ad impegnarsi.

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Sokka99

8

• Bttmfrancis9

7

• Dubbioso94

5

• Rocco88

5

10 minutes ago, bydysawd said:

Può sembrare paradossale ma molti più ventenni, almeno a parole, erano interessati ad impegnarsi.

appunto, stiamo dicendo la stessa cosa: voi giuovini siete più seri & posati di noi vecchiacci

(ora che mi rileggo, sembra quasi stia dicendo che vi divertite poco. Può darsi, però sarebbe da capire quanto abbiano influito 2 anni di lockdown su sti comportamenti, e cosa cambierà adesso che si comincia a riaprire qsa)

Edited by freedog

3 hours ago, freedog said:

oh, beati loro!! se gli regge il fisico, buon divertimento!!!

Beh dai, a 30 anni il fisico dovrebbe reggere ancora egregiamente. Io non ho mai trombato come sto trombando passati i 30, a essere onesti. Sia in quantità che in qualità.

43 minutes ago, Cesco00 said:

dai, a 30 anni il fisico dovrebbe reggere ancora egregiamente. Io non ho mai trombato come sto trombando passati i 30, a essere onesti

Io pensavo ai 50 e passa -enni

11 hours ago, freedog said:

Io pensavo ai 50 e passa -enni

Ah, allora ok. Ad ogni modo mi riservo di aggiornare il mio commento tra una ventina d'anni.

1) Un età circa corrisponde alla mia (ne ho 27). Quindi boh, fra i 24 ed i 33? Così, per sparare numeri.

2) Sì, decisamente. L'età che ho riportato sopra è quella ideale in una relazione, per il solo sesso si amplia molto sia in basso che in alto: dai 18 ai 45 (sempre per sparare numeri).

3) Sì è spostata in alto (quella relazionale) crescendo.

4) Nah

5) Penso che sia ora, o piý in generale fra i 20 e i 30.

• 2 years later...

Generalmente i miei coetanei o di pochi anni in più. Ho notato che non riesco più ad interagire con quelli sotto i 25 anni, non mi piacciono, troppo bambineschi.

Edited by Gastida

• 2 weeks later...
MARIO8530
On 9/28/2024 at 8:44 AM, busdriver said:

megkio più o meno della tua età

Non ci racconti molto, Bus. Vogliamo sapere più dettagli, srmpre e comunque.

On 9/28/2024 at 1:37 PM, Gastida said:

miei coetanei o di pochi anni

Perché ti dai la zappa sui piedi? Meglio tra 40 - 55,no?