Freeit Posted September 6, 2021 Author Share Posted September 6, 2021 grazie per le risposte, ragazzi. oggi ci siamo mandati cuoricini su whatsapp ahah... forse sta processando... tenete conto che vivo in un paese siciliano. anche se sono dichiarato con amici e vivo tranquillamente, i 50enni tutti così la pensano. infatti a mia madre ho detto "ma perchè sei così preoccupata? ho sempre vissuto benissimo qui!". e che me ne fotte se gli altri pensano che io lo sia!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted September 6, 2021 Author Share Posted September 6, 2021 (edited) Comunque ragazzi, concordo, alla fine nonostante il coming out continuerò a non parlarle delle mie uscite e avventure... Mi dispiace ma credo tutti i coming out siano così, almeno i primi tempi... Ora mi chiedo: forse era meglio che non dicessi nulla? Edited September 6, 2021 by Journey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 (edited) 5 hours ago, Journey said: Ora mi chiedo: forse era meglio che non dicessi nulla? no. accetto scommesse che al prox pride sfilerete insieme a braccetto manin manina (sempre che tu nel frattempo non ti sia trovato marito); e lei indosserà una favolosa maglietta arcobalenosa (o glitterata, dipende dai suoi gusti) "orgogliosa di mio figlio gay". PS: ah, quando succederà, dovrai postare le fotine sul forum, così farai contento lo svizzerotto! Edited September 6, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 6 hours ago, Journey said: Ora mi chiedo: forse era meglio che non dicessi nulla? Ma no Le mamme sono come il whiskey: possono servire anni per farle maturare, ma se non le chiudi in una botte subito... ehm... no ok, forse non è la metafora giusta. Era per dire che prima fai coming out, prima imparano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted September 6, 2021 Author Share Posted September 6, 2021 grazie amici, lo spero tanto... siete importanti 😘 effettivamente, prima o poi doveva avvenire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts