andrins94 Posted September 3, 2021 Share Posted September 3, 2021 Ciao a tutti! Ho 26 anni e sono di Roma. Fino ad oggi ho vissuto la mia omosessualità in modo riservato, nonostante molti dei miei amici ne siano a conoscenza. Ho usato molto le chat ma onestamente – magari sono sfigato io😅 – non ho fatto chissà quali conoscenze e amicizie. Almeno nel mio caso, quei pochi con cui sono riuscito a organizzarmi per uscire sono spariti il giorno dopo o magari ci sono finito solo a letto per poi sparire. Quindi mi piacerebbe dal vivo fare nuove conoscenze e amicizie con altri ragazzi e per questo ho deciso di frequentare locali gay. Però sarei contento se qualcuno sa darmi dei consigli o se c’è qualcuno di Roma anche qui sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlFinnico Posted September 3, 2021 Share Posted September 3, 2021 Ciao 😀! Interessi e passioni? Per i consigli ti lascio ai più navigati (immagina un' altra faccina sorridente, che pe' mette' quella sopra me se stava a 'mpalla' tutto ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrins94 Posted September 3, 2021 Author Share Posted September 3, 2021 20 minutes ago, IlFinnico said: Ciao 😀! Interessi e passioni? Per i consigli ti lascio ai più navigati (immagina un' altra faccina sorridente, che pe' mette' quella sopra me se stava a 'mpalla' tutto ). Tranquillo per la faccina 🤣. Mi piace molto viaggiare, fare backpacking (per chi non lo sapesse si intende viaggiare/fare passeggiate zaino in spalla alla scoperta di nuovi posti) e fare lunghe passeggiate soprattutto in piena natura. Pratico kickboxing anche se non a livello professionistico e mi piace disegnare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted September 3, 2021 Share Posted September 3, 2021 Ciao benvenuto! Molto fighi i tuoi interessi 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 3, 2021 Share Posted September 3, 2021 1 hour ago, andrins94 said: per questo ho deciso di frequentare locali gay. Però sarei contento se qualcuno sa darmi dei consigli eh.. hai scelto la stagione sbagliata per cominciare a bazzicar locali: causa covid stanno tutti o chiusi o a capienza molto ridotta. cmq uno struscio alla gay street ( cerca il bar coming out all'inizio di via san giovani in laterano, vicino al colosseo) si può sempre fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrins94 Posted September 3, 2021 Author Share Posted September 3, 2021 (edited) 18 minutes ago, Bttmfrancis9 said: Ciao benvenuto! Molto fighi i tuoi interessi 🙂 grazie 🙂🙂 9 minutes ago, freedog said: eh.. hai scelto la stagione sbagliata per cominciare a bazzicar locali: causa covid stanno tutti o chiusi o a capienza molto ridotta. cmq uno struscio alla gay street ( cerca il bar coming out all'inizio di via san giovani in laterano, vicino al colosseo) si può sempre fare! Dai spero che un pò di struscio e movimento generale per conoscere persone ci sia...non spegnermi tutte le speranze🤣 Edited September 3, 2021 by andrins94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oreDieci Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 Ciao a te 🙂 Il mio consiglio è di evitare gente gay, ma di frequentare maschi a cui piacciano i maschi. La differenza è abissale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 1 minute ago, oreDieci said: Ciao a te 🙂 Il mio consiglio è di evitare gente gay, ma di frequentare maschi a cui piacciano i maschi. La differenza è abissale. ma sì, fatti anche tu una bella vita di merda da velato cronico, col terrore di venire sputtanat.. ehm.. scoperto. ma che cazzo di consigli sò questi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oreDieci Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 16 minutes ago, freedog said: col terrore di venire sputtanat.. ehm.. scoperto. Che c'entra? Le tue sono strane deduzioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 34 minutes ago, freedog said: che cazzo di consigli sò questi?? Si sta solo slatentizzando la trollaggine 😶 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 17 minutes ago, Ghost77 said: Si sta solo slatentizzando la trollaggine 😶 e vabbè, ma non si può sentì na roba del genere, dai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 5, 2021 Share Posted September 5, 2021 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neko Posted September 9, 2021 Share Posted September 9, 2021 Ciao e benvenuto! Mi spiace che tu abbia avuto esperienze negative con le chat ma purtroppo, mi spiace dirtelo, non sembrano essere il mezzo migliore per cercare conoscenze "serie" come mi sembra di capire che tu stia cercando. Per il resto, anche a me piace molto passeggiare in mezzo alla natura! Buona continuazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts