freedog Posted September 4, 2021 Share Posted September 4, 2021 (edited) uhm.. M'hanno girato una petizione on line per una reunion (dopo quella di Friends; anche se quella è stata una serata evento) del Queer As Folk USA; insomma, una fiction -non ho capito di quante puntate- su come son diventati Brian & Justin 20 anni dopo. Hanno girato anche un tralier per promuoverla Quando l'ho visto da una parte m''ha fatto strano, pensndo a quant'era patinato all'epoca (si vede che è stato fatto un po' al risparmio), dall'altra m'è venuto da esultà a vedè il crollo fisico di quel piacione di Brian (io a confronto mi sò conservato un fiore; e c'ho testimoni che ve lo possono confermà); pure Justin che dal twinketto che fu ormai è (fisiologicamente) un hipser colla barbetta scarsa è un po' spiazzante. insomma, un po' m'incuriosirebbe vedè che si sono inventati per adeguarli agli anni 20, dall'altra parte quella è una serie che è stata perfetta in -e per- quel momento, e non lo so quanto abbia senso st'operazione nostalgia. Che ne pensate, popolo? Edited September 4, 2021 by freedog Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/68432-queer-as-folk-usa-20-anni-dopo/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts