Jump to content

Nuovo del forum

Guest zannale

Recommended Posts

Guest zannale

Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro, scrivo dalla provincia di Verona e sono un quasi neo-laureato in informatica... che ridere, sembra l'inizio di una telefonata tipo le casalinghe che chiamano "mezzogiorno in famiglia" per cercare di vincere qualche premio :)

Io ed alcuni miei amici abbiamo appena iniziato a mettere insieme un gruppo di giovani GLBT della nostra provincia per trovarci il sabato pomeriggio e parlare ogni settimana di un argomento diverso..

Stavo spulciando nel web in cerca di argomenti da trattare nel gruppo sopra presentatovi, quando approdo in questo fantastico forum.. sono rimansto subito colpito dagli argomenti interessanti che vengono proposti...

Spero non vi dispiaccia se per caso qualche volta prendo spunto da un argomento che attira la mia attenzione su questo forum per trattarlo nel mio gruppo.. In caso contrario basta che mi si faccia sapere :bah:

Dato che in questo momento mi sento molto "ufficio marketing" vi scrivo l'indirizzo del blog del gruppo giovani del circolo pink di Verona, così se volete potete dare un'occhiata.. Vi avverto che lo abbiamo appena fatto quindi non è che per ora è prpr il massimo... http://giovanipinkverona.spaces.live.com

Vi ringrazio e... ci "vediamo" in giro nel forum!

Ciao!

Ale

bella iniziativa davvero la vostra...un mini centro culturale che vi accresce,vi fa onore e può essere di esempio a molti,etero o gay che siano... :D

mae govannen!!!!...e complimenti..oltretutto sei molto carino... :D :D :salut:

Uuuh.. un'associazione culturale!

Un pò come il nostro "Club delle Comari"..

Noi però siamo solo on-line, almeno per ora..

Siamo sparsi per l'Italia, è difficile fare una sede reale..

vi linco il nostro blog.. "Il Club delle Comari" dal sapore retrò come vedi  :D   

http://www.myspace.com/il_club_delle_comari

Benvenuto :D

:salut: