Loup-garou Posted December 6, 2007 Share Posted December 6, 2007 Ciao a tutti. Mi chiamo Federico, ho 18 anni (anche se ancora per poco ) e vivo in provincia di Milano, neo-provincia di Monza. Dopo essermi preso un tempo di meditazione eccessivamente lungo prima di decidere di iscrivermi a questo forum, ho concluso che non c’era un vero motivo per non farlo, e perciò eccomi qui. Oltre ad essere un novellino del forum, sono anche un novellino anche per tutto quanto riguarda il mondo omosessuale (i primi sospetti di gayezza risalgono solo a qualche mese fa), quindi spero di farmi una cultura (no, non fraintendete, non sto parlando di CULtura ). Faccio l’ultimo anno di liceo scientifico, mi piacciono gli animali (passione che prima o poi ti viene condividendo la casa con tutti gli animali voluti da tua sorella), sono un tipo molto disordinato (un po’ in tutti i sensi, si può anche vedere dall’impostazione di questa presentazione ), mi piacciono tanti tipi di generi musicali (purché si riesca a rintracciare un minimo di melodia di fondo oltre alle percussioni), ma la mia diva è la mitica Céline Dion (per amor suo mi sto studiando il francese da autodidatta :)). Mi piace recitare (faccio laboratorio teatrale nella mia scuola con spettacolo di fine anno annesso e connesso), mi piace ancora vedere certi cartoni animati sia della mia infanzia che nuovi (Il Re Leone, Balto e Ratatouille sono i miei preferiti), nonché Simpson e Griffin (dove non vedo sempre l’ora che Brian e Stewie abbiano qualche avventura insieme), mentre aborro lo sport, sia da spettatore (alla lunga lo trovo noioso) sia, soprattutto, da giocatore. Hmm, ok, siccome sono uno spirito timido e parlar di me è sempre dura, c’est tout per il momento. Per favore, ora ditemi che ho fatto un buon lavoro con la mia presentazione, così mi sento meno cretino. :) Grassssie e a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted December 6, 2007 Share Posted December 6, 2007 Hmm, ok, siccome sono uno spirito timido e parlar di me è sempre dura, c’est tout per il momento. Per favore, ora ditemi che ho fatto un buon lavoro con la mia presentazione, così mi sento meno cretino. :) È una presentazione degna di tal nome, cosa rarissima da leggersi in questa sezione. Benvenuto, lupo mannaro polentone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 6, 2007 Share Posted December 6, 2007 ma se ha milano ci sono tante persone gay perchè io non le vedo mai? °_° ah welcome PS: bella presentazione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 6, 2007 Share Posted December 6, 2007 Ciao Federico, benvenuto! Approvo la tua decisione di studiare il francese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 È una presentazione degna di tal nome, cosa rarissima da leggersi in questa sezione. Benvenuto, lupo mannaro polentone. Bella presentazione davvero! Concordo pienamente con Eru . Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkvenu Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 ciao... sono nuovo anch'io ... ti troverai bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 benvenutissimo ultimamente si sta iscrivendo un sacco di gente che scrive dalla neo-provincia di Monza. vedrai che ti troverai bene qui con noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 7, 2007 Author Share Posted December 7, 2007 Grazie a tutti per il caldo benvenuto. ultimamente si sta iscrivendo un sacco di gente che scrive dalla neo-provincia di Monza. Sarà neo, ma è già avanti! P.S. Scusate, l'ignoranza, qualcuno mi può spiegare cosa mi rappresenta il karma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 bella presentazione chicco!!!,anche a me piacciono gli animali e Celine Dion la adoro...mae govannen!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 Ciao Federico Benvenuto. La presentazione va benissimo, anzi... la facessero tutti una così dettagliata! Di solito servono le torture stile Inquisizione per per parlare i nuovi iscritti Comunque sia, il karma indica (a grandi linee) il comportamento. Una persona con un karma alto, di solito, è più gentile e disponibile rispetto a una con un karma basso. Ovviamente non è una regola fissa. Puoi incrementare o diminuire il karma di un utente schiacciando su +1 o -1 vicino all'avatar. Naturalmente , non puoi modificare il tuo... troppo comodo. Spero che ti troverai bene tra noi... ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 7, 2007 Author Share Posted December 7, 2007 Grazie mille a tutti e due per il benvenuto e a Rubino per la spiegazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 Ben arrivato^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 Benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alfa centauri Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 Benvenuto Federico!! anch'io sono nuovo!! Ma la neo-provincia di Monza è un'isola felice!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alfa centauri Posted December 7, 2007 Share Posted December 7, 2007 Ma questi +1 e -1 io non li vedo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 Ma questi +1 e -1 io non li vedo... Sono proprio sotto la scritta Karma... ma non ci sono sotto il tuo. Come ho detto non puoi modificarlo a te stesso. Cmq siamo andando un po' OT... per questo c'è un topic apposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 benvenuto , hai fatto un ottima presentazione hai parlato di te dei tuoi sentimenti... continua cosi .. ti troverai bene qui con noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 Ma questi +1 e -1 io non li vedo... [OT] si vede dopo i 20 posts [fine OT]. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 Ciao Ricordami l'origine del tuo nick, mi ricorda qualcosa ma non con precisione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 10, 2007 Author Share Posted December 10, 2007 Grazie ancora a tutti. :) Ricordami l'origine del tuo nick, mi ricorda qualcosa ma non con precisione... Loup-garou (pronuncia lu-garù) significa lupo mannaro in francese, come ha giustamente colto Eru quando mi ha dato del lupo mannaro polentone. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 Benvenuto, lupo da teatro in quel della Lombardia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 Salut! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts