Kiul27 Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 Mi presento: sono Kiul, ho 26 anni e vivo vicino Bologna. Sono diverse settimane in realtà che leggo questo forum, in cui ho trovato molti spunti e riflessioni interessanti (soprattutto per quanto concerne la sfera emotiva e relazionale). Beh, ho deciso quindi di creare un profilo, non essendomi mai iscritto a un forum o a qualcosa di simile. Buon proseguimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 Ciao benvenuto 🤗 Hai interessi, hobby, segni particolari o altro da dichiarare? 🕵️♂️ Giusto così per presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiul27 Posted September 7, 2021 Author Share Posted September 7, 2021 Ecco, effettivamente già da qui si vede la mia inesperienza 😅 Beh, mi interessano le lingue straniere, per lo più la struttura delle lingue, mi piace il rap e il pop commerciale italiano e straniero, la letteratura (principalmente i classici). Sono gay e dichiarato. Al momento non ho altro in mente, ma sono aperto a domande. Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 7, 2021 Share Posted September 7, 2021 (edited) Per il momento può bastare ma non si allontani e resti a disposizione le faremo sapere, grazie. (Firmato: La Direzione) Edited September 7, 2021 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 8, 2021 Share Posted September 8, 2021 alola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neko Posted September 9, 2021 Share Posted September 9, 2021 Benvenuto Kiul. Il tuo nome mi fa supporre che tu possa avere origini straniere. Posso chiedere di dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiul Posted September 9, 2021 Share Posted September 9, 2021 No no, sono italiano 😂 In realtà non so manco io perché ho adottato questo nick, nun me piace neanche tanto 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 10, 2021 Share Posted September 10, 2021 a me il nick fa pensare ad altro, ma meglio non dirlo perchè non è un forum +18... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiul Posted September 10, 2021 Share Posted September 10, 2021 Si esatto, ci ho pensato dopo. Che cosa stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 10, 2021 Share Posted September 10, 2021 1 hour ago, Kiul said: esatto, ci ho pensato dopo. Che cosa stupenda Ci hai pensato dopo al punto di farti un altro profilo con lo stesso nick? Sei recidivo! 😝 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiul27 Posted September 10, 2021 Author Share Posted September 10, 2021 Non so minimamente cosa sia successo 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 10, 2021 Share Posted September 10, 2021 ahah ciao! Finalmente un concittadino 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts