Jump to content

Salve!

AngelFire_86

Recommended Posts

Salve a tutti!  :salut:

é da un po' di tempo che sbircio questo forum, e mi sembra di aver capito che qui, a differenza forse di altri posti su internet, c'è gente che trova interessante scambiare 2 chiacchiere, dubbi, opinioni, divertirsi e confrontarsi e xkè no confidarsi e conoscersi...

Beh se ci sn davvero persone così, allora questo x me è il posto adatto, ed io sn la persona adatta a voi  ;)

Ho 21 anni, sn di Salerno ma vado all'uni a Napoli e quindi ho casa lì! Sn un tipo estroverso, allegro, dicono simpatico  :D...ma anke lunatico (tantissimo!!!), a volte prepotente ed irascibile. mi sento un tipo abbastanza anticonformista  :D

Passioni:  musica, sport, cinema,viaggi, serate tranquille (ma anke scetenate!  :D) tra amici (ke purtroppo nn sanno nulla di me... :() e tante altre cose ke adesso nn mi vengono neanke in mente...anzi ne avrei da dire talmente tante ke nn so da dove cominciare e dove finire, e forse vi annoierei...tanto tempo per conoscermi/vi meglio sicuramente ci sarà...e vi svelerò ogni mio segreto  :D :D :D:cry:

spero di trovermi bene, un mega saluto a tutto e a presto!

Zao zao.... :D

https://www.gay-forum.it/topic/6856-salve/