Marco_92 Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 ciao a tutti, sono Marco ed ho 15 anni (16 a maggio) ho un po' di paura solo ad iscrivermi.... ovviamente sono gay...lo sn sempre stato...non l'ho mai detto a nessuno nè lo farò... comunque sono un po' contento perchè inizio ad aprirmi a questo mondo grazie a questo forum... sono molto confusionario ed infatti precisione proprio zero, però quando si parla di questo segreto ke porto con me sto molto attento, cronologia cancellata automaticamente, indirizzi ke non rimangono salvati ed email creata apposta x il segreto... insomma sono un po' paranoico... comunque non ci sono mezzi termini i ragazzi mi piacciono troppo...non sono un tipo "sfrenato" a me piacciono le cose romantiche e i ragazzi delicati ...non so se sia una cosa brutta.... non ho mai avuto nessunissima esperienza gay... a dire il vero ho solo una esperienza di un bacio (VERO) con una ragazza, anke se non fu il massimo, su un pullman.... comunque non ci riesco, mi piacerebbe troppo avere un'esperienza... questo sono io.... Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 Dio, quanto mi sento vecchio e decrepito... benvenuto, e mai dire mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_92 Posted December 8, 2007 Author Share Posted December 8, 2007 grazie mille!!! perchè ti senti vecchio , quanti anni hai? PS:ho dimenticato di dire che mi piace molto la musica poprock,pop,rock,punk,dance,r&b,house,lounge e anche soft/romantica, insomma mi piace tutta la musica... Sono un appassionato di tutto ciò che è giapponese (manga,videogiochi ecc.) E sono un tipo "artistico"....quindi immaginate un po' in quale nuvola x aria abito!!!! Comunque grazie 1000 questo è il forum + bello e interessante di tutti!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 20 Sono un appassionato di tutto ciò che è giapponese (manga,videogiochi ecc.) E sono un tipo "artistico"....quindi immaginate un po' in quale nuvola x aria abito!!!! Doppiamente benvenuto allora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alfa centauri Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 Benvenuto Marco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 Ciao! Benvenuto Marco. Stai tranquillo, qui sei tra amici. Non credere di essere l'unico a cercare "le cose romantiche e i ragazzi delicati" e soprattutto non credere che sia una brutta cosa. Per quanto riguarda le esperienze, non avere fretta... tutto a suo tempo. Spero che ti troverai bene con noi... ancora benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_92 Posted December 8, 2007 Author Share Posted December 8, 2007 grazie mille, siete troppo gentili cmq x ki vuole può aggiungermi su msn il mio indirizzo è : Gmarco_92@hotmail.it ok?grazie ankora ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 ciao! benvenutissimo tra noi ti sei dimenticato di scrivere da dove digiti vedrai che comunque ti troverai benissimo qui con noi (cit. qui con noi qui con noi ti diverti prima o poiiii ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 ciao! benvenutissimo tra noi ti sei dimenticato di scrivere da odve digiti vedrai che comunque ti troverai benissimo qui con noi (cit. qui con noi qui con noi ti diverti prima o poiiii ) mi sa che non lo vuole dire per stare anonimo (visto tutte le sue fisse per nn farsi scoprire.. ) ah.. welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 azz.. non ci avevo pensato Ma credo che di Marco di una data regione italiana ce ne siano abbastanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_92 Posted December 8, 2007 Author Share Posted December 8, 2007 ah sì penso proprio ke ci divertiremo, siete molto simpatici, comunque scusate se non ho scritto da dove vengo, beh sicuramente vi darà fastidio...vengo da un paese in provincia di caserta ( Caserta è reclutata come città che accetta di meno i gay dell'Italia... ) spero non vi dia fastidio avere uno "del sud"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 Benvenuto. A me di certo non dà fastidio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 a me nemmeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted December 8, 2007 Share Posted December 8, 2007 Anche io sono del sud e nessuno mi ha mai fatto problemi, almeno sino ad adesso... Se iniziassimo a farci problemi anche sulla provenienza dove andremo a finire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe 92 * Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 Ciaoo benvenuto, bèh non preoccuparti anche io ho 15 anni e non ho mai avuto un rapporto..e tanto meno non lo vado a cercare...arriverà per tutti... Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_92 Posted December 9, 2007 Author Share Posted December 9, 2007 grazie ancora!!!!! scusa rubino di ke regione 6? (se vuoi dirmelo) devo dire che mi sento molto più sollevato ora....grazie ankora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 Benvenuto da un altro semi-compaesano. Tranquillo, le paranoie sono normali, di sicuro ti troverai bene qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 grazie ancora!!!!! scusa rubino di ke regione 6? (se vuoi dirmelo) devo dire che mi sento molto più sollevato ora....grazie ankora! Sono Pugliese... Come vedi sono anche più a sud di te :D Tranquillo... sei tra amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkvenu Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 ciao... per quello io sono anche più paranoico di te... e più piccolo... romanticoso pure io... anche se... tempo al tempo! dai.. ti troverai bene qui! almeno, per me è stato così... e comunque io abito in paesino ino ino del profondo nord ma non credere che in quanto a omofobia siamo messi meglio di te, anzi! ti aggiungo su msn... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 welcome. tranquillo. questo forum aiuta.... anche io ero come te tempo fa... non dico che ora sono cambiato , ma mi sento meno paranoico... e mi sono confidato con tante persone... mamma compresa. le cose si fanno passo dopo passo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 W il Giappone Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_92 Posted December 10, 2007 Author Share Posted December 10, 2007 oh grazieeee!!!!!! :D siete davvero davvero gentilissimi, mi fa piacere vedere qualke "paesano" e anke qualkuno del nord e anke qualkuno ke ama il Giappone!!!! :) Comunque mi fa piacere accettare inviti su MSN! comunque x rispondere credo di si ogni cosa ha il suo tempo e devo imparare a rispettarla...è vero! :) grazie ankora a tutti!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 benvenuto!!! quindi fai il segreto tenendo mail diversa ecc ecc... bravo! pure io! :-P l'importante è non mentire sul carattere. io neppure mi chiamo filippo realmente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloed Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 Benvenuto coetaneo (momentaneo dato che devi farne 16 xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted December 12, 2007 Share Posted December 12, 2007 Credi davvero che qualcuno possa discriminarti perchè sei del sud? Anzi, i ragazzi del sud di solito sono più carini di noi del nord. Sarà che siete più abbronzati... Comunque ti do un caloroso benvenuto! Vedrai, ti troverai bene con noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_92 Posted December 12, 2007 Author Share Posted December 12, 2007 grazie mille davvero, siete fantastici! davvero non ti chiami Filippo, io invece mi chiamo realmente Marco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macpa91 Posted December 12, 2007 Share Posted December 12, 2007 ah sì penso proprio ke ci divertiremo, siete molto simpatici, comunque scusate se non ho scritto da dove vengo, beh sicuramente vi darà fastidio...vengo da un paese in provincia di caserta ( Caserta è reclutata come città che accetta di meno i gay dell'Italia... ) spero non vi dia fastidio avere uno "del sud"... Sono Pugliese... Come vedi sono anche più a sud di te :) :) Tranquillo... sei tra amici! ah! io vi batto a tutt'edue! sono di Palermo... Africa in pratica XDXD beh comunque benvenuto! e buona permanenza! e buon postaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 Dio, quanto mi sento vecchio e decrepito... benvenuto, e mai dire mai. di nuovo? Maddai che sei ancora giovine pure tu e arzillo è.é" Hellcome mio caro conterraneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts