Jump to content

Il mio ragazzo è bisex?


Recommended Posts

Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio. Sono una ragazza di 23 anni e ho una relazione con il mio ragazzo (lo chiamerò A) che va avanti da quasi quattro anni con molti alti e bassi. A breve, lo raggiungerò alle Canarie. Lui vive lì da un anno e mezzo. Uno dei suoi amici più stretti sull’isola, quello che frequenta più spesso (lo chiamerò C) è gay. Durante la prima quarantena erano coinquilini. Il fatto è che ho sempre pensato che a C piacesse A e ora sono in dubbio che tra loro sia successo qualcosa. O che il mio ragazzo sia bisessuale.

Premetto che lui ha alcuni atteggiamenti un po’ strani, ad esempio è fissato troppo con i suoi capelli, con l’abbigliamento di marca. In più molte mie amiche pensavano fosse gay. Spesso più volte è capitato che altri ragazzi si avvicinassero per provarci, anche in mia presenza, o addirittura si presentano da lui a lavoro come clienti, ma in realtà sono solo interessati ad un appuntamento. Quando lui mi racconta questi episodi dice che non sa come comportarsi,che non vuole essere scortese e mi chiede consigli. Ma una cosa che lui faceva spesso prima di vivere lì, era fare battute poco carine o screditare questi ragazzi, senza motivo.

Per quanto riguarda C, l’amico gay. In primis, A è molto simile al suo ex, è il suo stereotipo. Biondo, alto, occhi chiari. Durante molte discussioni, C si metteva in mezzo e, a mio parere, cerca di dividerci. So di non piacergli. Tempo fa A mi racconto di un episodio per cui rimasi abbastanza perplessa. Mentre vivevano insieme, è capitato che abbiano guardato un porno nello stesso letto, ma abbiano “fatto da soli”. A era molto insicuro sulle sue dimensioni, mentre ora non più, tanto quasi da vantarsene. Alla mia domanda su ciò, mi rispose che vede negli spogliatoi di tennis le dimensioni degli altri ragazzi, perciò è più sicuro e mi disse che C gli fece dei complimenti al riguardo.

Due mesi fa, A è venuto in Italia per il mio compleanno e abbiamo deciso di convivere. A breve mi trasferirò anche io lì. Mentre eravamo insieme C gli mandò un audio dove gli raccontava la sua esperienza con una coppia di scambisti e raccontava veramente tutto nel dettaglio. TUTTO. A mi disse di esserci rimasto male anche lui a sentire ciò. Tornato alle Canarie, A raccontò a C, che mi sarei trasferita lì. In risposta C gli disse frasi come “era meglio se non ci vedevamo almeno non lo avrei saputo” “se lei viene non ci potremmo vedere più, sarai sempre con lei”, nel mentre sui social da quel momento posta solo frasi canzoni depresse, sull’amore ecc, coincidenza?

Inizialmente A disse di voler prendere le distanze. Decise di non rispondere più ai suoi messaggi, il giorno successivo A era sul balcone di casa e vede passare nella stradina sotto proprio C che alzava lo sguardo verso il suo appartamento. A mio parere, quasi per controllarlo, perché non aveva risposto. A decise poi di vedersi con lui per parlare, C gli chiese come lo vedesse e gli disse che gli era mancato mentre era in Italia.

Il mio ragazzo disse di volersi allontanare da lui, qualche giorno fa l’ha rivisto insieme ad un altro amico. Ha cambiato completamente idea. Lo difende. Dice di non voler rovinare l’amicizia, che non crede di piacergli e di aver messo in chiaro come stanno le cose. A mi dice anche che si vergognava a farlo salire in casa, per quello che i suoi vicini potevano pensare. Ma molte volte dormivano insieme, si fanno le foto tra di loro. C è appassionato di fotografia e gli fa spesso book fotografici.

Anche per quanto riguarda i locali in quel posto, tra swinger e altro.. ad esempio, oggi si incontrava con una coppia sulla cinquantina(clienti di lavoro) che però gli scrivono ogni volta che sono sull’isola, per vederlo fuori dal contesto lavorativo e bere un caffè. Ha un po’ di clienti che gli scrivono per “prendere caffè”, molti anche gay, non per forza lui ci va, però tutto ciò mi fa dubitare.

Ho provato già a parlargli di ciò, chiedendogli direttamente se fosse successo qualcosa con C o se avesse mai provato con qualcuno dello stesso sesso o se avesse mai avuto fantasie. In risposta lui si innervosisce, si offende “ci rimango male che pensi queste cose” ecc So che probabilmente mi faccio molte paranoie, però lui è una persona che proverebbe tutto, almeno una volta nella vita. Anche per quanto riguarda la droga. E si lascia MOLTO condizionare dai suoi amici.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/68617-il-mio-ragazzo-%C3%A8-bisex/
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

serio: ma c'è ancora chi ci casca?

cioè a me bastano due righe per capire che è lo stesso.

ah già, anche quello che si succhia con l'amico è lo stesso, mio parere personale.

vabbè, ma te piace vince facile...

29 minutes ago, Colt said:

serio: ma c'è ancora chi ci casca?

cioè a me bastano due righe per capire che è lo stesso.

ah già, anche quello che si succhia con l'amico è lo stesso, mio parere personale.

Alla fine scopriremo che in sto forum nessuno è reale e persino noi siamo sto troll, solo che ne eravamo inconsapevoli😂

31 minutes ago, Skeletor said:

Secondo me fa un corso di scrittura creativa e i suoi post qua sopra sono tipo gli esercizi settimanali, se no non si spiega tutta sta voglia di scrivere papiri.

Negli anni 80 sarebbe stato perfetto per scrivere quelle mini specie di "trame" a corredo delle foto zozze su Le ore & giornaletti simili (testi che credo nessun segarolo abbia mai letto).

Ma adesso (almeno io) farei molto volentieri a meno della sua presenza su questi lidi

3 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Adoro la tua ingenuità e la tua bontà d animo ❤️

 

2 hours ago, Colt said:

serio: ma c'è ancora chi ci casca?

cioè a me bastano due righe per capire che è lo stesso.

ah già, anche quello che si succhia con l'amico è lo stesso, mio parere personale.

Non so di cosa o chi parliate sinceramente.. è la prima volta che scrivo su un sito, trovato a caso il giorno stesso.. speravo solo di avere qualche consiglio

2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Alla fine scopriremo che in sto forum nessuno è reale e persino noi siamo sto troll, solo che ne eravamo inconsapevoli😂

Alla fine scopriremo che quello che scrivi è inutile e puoi benissimo non rispondere👍🏻 Almeno sii neutrale, altrimenti anche tu diventi ripetitivo🥱🥱🥱

nel caso in cui non si fosse capito, è la prima volta che scrivo su un sito e chiedevo un semplice parere, grazie mille per le risposte😁

On 9/10/2021 at 2:36 PM, Est3r said:

ad esempio è fissato troppo con i suoi capelli, con l’abbigliamento di marca. 

Lo vuoi con la clava? 

 

On 9/10/2021 at 2:36 PM, Est3r said:

Anche per quanto riguarda la droga

Ma a 23 anni siete così? 😆

Secondo me comunque dovresti porre la questione su un altro tipo di piattaforma, hai bisogno di un supporto femminile tipo borsa Livorno. Nel caso però ti proponga la cosa dell'Austriaco felice facci sapere che allora cambia tutto. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...