white Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 cosa ne pensate delle sciarpe? le usate? le usate solo per ripararvi dal freddo oppure vi piacciono come accessorio? io le amo da morire. le indosserei anche d'estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 Io adoro le sciarpe.. Ne ho diversi tipi di diversi colori.. Per me sono un accessorio immancabile d'inverno.. Un vero e proprio vezzo come le cravatte (che uso molto raramente).. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 Le uso, per ripararmi dal freddo più che altro. Però ultimamente ho acquistato una sciarpa nera che indosso anche per vanità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 Io amo la mia sciarpa senza di lei non vado da nessuna parte!!! D'inverno quando tira il vento è proprio odioso andare in giro senza e poi ti tiene caldo *__* Me amare la mia sciarpa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 Anche a me piacciono molto sia come accessorio invernale che per utilità sopratutto quando sono lunghe lunghe e a righe coloratissime e ovviamente morbidose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 adoro le sciarpe XD quelle lunghe lunghe di lana *__* ne ho diverse... però le mie preferite sono quella nera lunga 20 km e quell'altra sempre nera più corta,e un pò più leggera XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 purché siano: a tinta unita a costine senza lacci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demian Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 però le mie preferite sono quella nera lunga 20 km e quell'altra sempre nera più corta,e un pò più leggera XD Anch'io voglio la sciarpa lunga 20 Km!!! :) Anche a me piacciono molto e non posso spiegarvi quanto ci sia rimasto male la settimana scorsa, quando ho perso una sciarpa nera che ho comprato proprio quest'inverno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 ne ho alcune ma non le uso spesso... xkè non mi piacciono addosso a me. Poi dipende dal freddo... se scappo la mattina non ho manco il tempo di mettermene una. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 le sciarpe danno a molti ragazzi un'aria da artista... una cosa che non mi dispiace affatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted December 14, 2007 Share Posted December 14, 2007 mi piacciono molto, ne ho di diversi tipi e colori, ultimente sto usando quella a trama scozzese della burbery.. mi piace tantissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 15, 2007 Author Share Posted December 15, 2007 io ne hjo una bellissima e lunghissima gialla e blu *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 le sciarpe danno a molti ragazzi un'aria da artista :P sai che hai ragione? solo che non tutti se lo possono permettere U.u bologna e' zeppa di questi figuri pseudo intelettuali sinistroidi nostalgici sesantottini io non li posso piu' vede' (preferisco le capre a volte ) d'inverno e' un must lo sciarpino :P d'estate non la vedo bene..io userei il foulard...stile diva di ollivud vecchio stile :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Da mettere in testa? Alla Jacqueline Kennedy? XD bologna e' zeppa di questi figuri pseudo intelettuali sinistroidi nostalgici sesantottini Tempo fa, c'era la kefiah che imperava: vi siete un po' svecchiatai a Bologna? Io ne davvero tante; dalla semplicissima Pashmina a quella di Burberry (unica e felice eccezione alla tinta unita, che solitamente prediligo). Insomma, le amo, come ogni buon gay che si rispetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 Sì me lo ricordo, quando mi regalarono una "autentica pashima di lana di capra tibetana" dissi:figo!! c'ho la pashima come i gay che sanno vivere... bianca, sottile e calda!! Poi al ristorante mi accorsi che aveva impeluccato il giaccone e il golf, in discoteca trovai filamenti di lana sulla camicia...e il giorno dopo residui di pashima si materializzarono dopo il bagno, nella vasca... Mi precipitai al guardaroba ma era troppo tardi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 30, 2007 Author Share Posted December 30, 2007 un lento declino sigh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [ennoia] Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 mi piacciono le sciarpe per la sensazione di calore, non solo fisico, che danno... più di quelle invernali però indosso quelle leggere, di cotone o seta; e tendenzialmente larghissime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 Siiiiiii Ne ho tre! Una arancione, una nera e una classica di seta, un misto di colori. Mi piacciono uno perché ti tengono caldo, due perché sono così morbide e tre perché sono profumate! Sinceramente esteticamente non me ne frega un granché, l'importante è che diano quella sensazione di morbidezza e di calore che nessun altro vestito ti dà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 uhm.. mi piacciono, ora ne uso una nera .. ma ne sto cercando una viola lunga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Ne ho una nera seriosissima che mi piace un sacco perchè mi fà apparire ancora più stronzo di quel che sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 Le uso poco,ma le uso. In particolare una che adoro e metto in abbinamento allo zuccotto di stessa marca.Nera di armani,che tiene tanto caldo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 Io tendenzialmente metto sempre la sciarpa d'inverno..non esco mai senza..essendo che sono molto freddolosa..XD Mi metto sempre la stessa..nera..semplice..di lana.. Oltre a questa..ho soltanto un'altra sciarpa un pò più leggera e basta.. Mi piacciono le sciarpe..ma non ne vado matta ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 mi piacciono, anche se non le uso spessissimo! ora quella che porto me l'ha regalata nonchè fatta a mano un'amica! è arancione e blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 l'ho iniziata a mettere in sti giorni xkè c'è stato freddo... devo dire che non mi dispiace affatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 Io vado matto per le sciarpe *-* Tra queste e i cravattini non so cosa preferisco! Ne ho 4, tutte belle e caldoshe *-* ma una la amo particolarmente, l'ha fatta la nonna di una mia amica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Le sciarpe mi piacciono...solo che sono sbadato e le perdo sempre... indi per cui cerco di comprare giacconi col collo alto e imbottito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 A me piacciono quelle sottili, ne una marrone di Trabaldo Togna, che è calda ma non ingombrante, quindi l'ideale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 D'inverno le porto abbastanza; in ogni caso, tutte quelle che ho sono del Bologna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 Adoro le sciarpe, non vedo l'ora di tirarle fuori dall'armadio, qui fa ancora caldo!! Ne ho svariate, una in lana nera sofficissima, una di un colora vinaccia a disegnini minuscoli verdini per le giornate gelide, una superlunga con le frange a rigoni rosa bianchi e marroni (sembra orrenda a leggerla ma è stupenda), una nera leggera e corta, non troppo calda ma carina a vedersi, e poi vari foulards lunghi di tutti i colori, beige e marrone, uno arancione, e poi quelli della mia ragazza che a volte frego... stupende, le sciarpe!! Concordo anche con chi ha detto che a certi ragazzi danno un'aria un po' artista...poi dipende da chi le porta!! Potrebbero anche dare un'aria elegantina a volte, ma nel mio caso, non magherrima e non altissima, mah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
People*r*stranger*than*me Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 Mi piacciono molto, ma nn mi ci vedo...nn mi stanno bene! Poi mi fanno un caldo insopportabile...quindi alla fine le odio!! LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts