white Posted April 4, 2009 Author Share Posted April 4, 2009 @Whitewhite: molto elegante tua zia, eh? negli ultimi anni , quando fa regali costosi, si è presa il vizio di lasciarti dentro lo scontrino.se lo scontrino non c'è vuol dire che ha speso poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Anche a me piacciono molto sia come accessorio invernale che per utilità sopratutto quando sono lunghe lunghe e a righe coloratissime e ovviamente morbidose Esatto,fosse per me le indosserei anche d'estate XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Mi piacciono, mi piacciono un sacco ne ho solo 3 o 4 ma le porto sempre finchè il tempo me lo permette. Una di lana bianca a coste, una, che adoro, di armani bianca su un lato e nera sull'altro con le scritte in negativo e una rosa che mi piace un sacco ma porto solo a casa perchè non sta bene con niente L'altra non ricordo nemmeno più dove l'ho messa. In generale perchè una sciarpa mi piaccia non deve avere colori abbastanza sobri e non mille mila colori diversi e soprattutto non deve avere le frangette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Io amo le sciarpe, credo di averne almeno una dozzina in vari colori, fogge, materiali. Il mio problema è che poi quando si fa il cambio di stagione e vengono riposte, l'inverno successivo non le trovo più per cui finisco per mettermi solo quelle comprate in quell'annata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Anche d'estate la sera, me la porto sempre dietro. Non so neanche quante ne ho, ma le adoro. Con una a volte d'inverno ci dormo anche. Mi piacciono tantissimo perché oltre a tenere caldo sono estremamente strategiche: - scollo profondo (raro nel mio caso): riequilibra l'eccesso di pelle scoperta e fa da contrasto - vestiti troppo seri (frequentissimo nel mio caso): una sciarpa con una bella fantasia e/o con dei bei colori può sdrammatizzare - può richiamare il colore delle scarpe senza che sia sempre sempre la borsa a farlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FilippoMigli Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 OOOOOOOOOO!!!! Anche io impazzisco per le sciarpe/pashmine (e le consiglio a tutti!), ho una vera e propria passione! Ho trovato un sito che ne ha di particolarissime e di qualità, dai un'occhiata qua http://glamourchoice.com/t/accessori/sciarpe-e-foulard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patroclo Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Gosh, sciarpe da 80€! Belle, eh, per carità... però...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Anche a me piacciono molto le sciarpe! Ne ho due di lana, per l'inverno, e una più leggera e una pashmina da usare nelle mezze stagioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Amo le sciarpe!!!! <3 anche se la mia (tutta nera della nike) l'ho persa qualche mese fa.. Una sciarpa sta sempre bene!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Ohh le sciarpe,le amo!!!! Ne ho un bel pò,tra cui una bianca e azzurra,che ho messo fino a pochissimo tempo fa...ora ho caldo e comincio a non sopportarle addosso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Anche a me piacciono le sciarpe, ne ho una di Calvin Klein a quadrettti, una bicolore di Cavalli e una blu di Burberry *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Mi piacciono d'inverno, visto che patisco sempre un freddo cane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts