Cosgrove Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Certe volte sull'autobus vedo dei ragazzi africani od orientali che sono bellissimi, o comunque hanno l'aria di essere persone molto simpatiche da conoscere. Una volta ho visto uno studente africano insieme a compagni italiani, che aveva un viso dolce e un sorriso da sciogliere il cuore. Troppo giovane per me, ovvio. Ma comunque, se avessi avuto l'età, avrei voluto conoscerlo,essergli amico, e magari... A voi è mai capitato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted December 11, 2007 Author Share Posted December 11, 2007 Oh, per "razzaa" intendesi colore della pelle, etnia, e non implica, sia chiaro, connotazioni men che positive. Ma come altro lo direste? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Certe volte sull'autobus vedo dei ragazzi africani od orientali che sono bellissimi, o comunque hanno l'aria di essere persone molto simpatiche da conoscere. Una volta ho visto uno studente africano insieme a compagni italiani, che aveva un viso dolce e un sorriso da sciogliere il cuore. Troppo giovane per me, ovvio. Ma comunque, se avessi avuto l'età, avrei voluto conoscerlo,essergli amico, e magari... A voi è mai capitato? Ho fatto viaggi sia in Africa che in Oriente e ho conosciuto ragazzi sia orientali che africani, gente buonissima. Non ho mai pensato di farci nulla, ma con alcuni ho mantenuto dei contatti. A dei ragazzi africani invio ancora di tanto in tanto della roba da vestire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Per ora non mi è ancora capitato, se escludiamo l'infautazione che ho per graig david ( non solo per la sua musica ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 si. in sto momento sto amando un albanese. ma non me la sento di dire altro... e' troppo presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Ho amato un cinese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Io preferisco sfacciatamente gli stranieri rispetto agli italiani. In realtà, il più delle volte, questo si rivela un mio "feticcio"; nel senso che sono attratto dall'esotico e quindi spesso sono interessato più a una conoscenza superficiale che a una vera e propria relazione. Così nonostante le esperienza più svariate e nonostante abbia fatto innamorare esponenti di un po' tutte le etnie, gli stranieri "speciali" per me sono stati molto pochi. Ed erano SEMPRE stranieri che avevano un italiano perfetto, in quanto ritengo impossibile avere una relazione seria con una persona con la quale io debba parlare nel mio inglese patetico o nel loro patetico italiano. Ovviamente devo escludere i Caucasici da queste mie considerazioni: parlerò solo di Neri e di Asiatici. Non mi sono mai comportato da stronzo tanto quanto con gli Africani. Per un po' è stata la mia specialità... Innamorato di un nero? No, mai. Fidanzato? Certo. Alcuni di questi amanti sono diventati dei complici; altri sono rimasti miei amanti. Una sola volta ho provato qualcosa di diverso... E la provo ancora, nonostante la distanza che ci separa: ma assomiglia più a una profonda amicizia e una potente attrazione sessuale; sarei imbarazzato a chiamarla "amore", ma non so perchè. Cazzo! Adesso mi viene voglia di parlarvi di tutti! Ho conosciuto dei ragazzi neri davvero in gamba, vorrei salutarli da qui! Uno l'ho sentito ieri... che cucciolo! Sono pieno di aneddoti e di storie tenere (e di miei cattiverie, ovviamente) da raccontare! Parliamo degli orientali? Allora c'è stato un solo orientale (thailandese) importante per me; non mi sono più fatto sentire perchè mi sono fidanzato poco dopo e sono stato assalito da un terribile imbarazzo. Era un ragazzo splendido, se avessimo potuto comunicare meglio sicuramente ci saremmo messi assieme. E poi ogni tanto faccio ancora i conti con una cotta per un ragazzo filippino! Mannaggia... Cazzo, anche qui potrei raccontare aneddoti di ogni tipo... Beh, basta... L'argomento mi manda in confusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Io sono innamorata tutt'ora di un russo...devo dire che la cultura è totalmente diversa che qui da noi...ma conoscendo anche i suoi amici, sua madre ecc... vedo che sanno essere persone molto leali e sincere e sopratutto amichevoli!!! Me amore mio russo è troppo dolce e premuroso...altro che gli italiani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamb Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 a me è capitato e devo ammettere che la pelle particolarmente "abbronzata" è per me decisamente sexy, insomma mi piace da matti. Per non parlare degli occhioni che mi capita di osservare ogni tanto in alcuni ragazzi. Adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 Cazzo! Adesso mi viene voglia di parlarvi di tutti! ... Sono pieno di aneddoti e di storie tenere (e di miei cattiverie, ovviamente) da raccontare! .... Cazzo, anche qui potrei raccontare aneddoti di ogni tipo... .... Miiiii, mi hai messo curiosità Almadel!!!!! ORa racconti tutto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 si. in sto momento sto amando un albanese. ma non me la sento di dire altro... e' troppo presto scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma non sei sposato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkvenu Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 la mia prima ragazza era marocchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma non sei sposato?? si. ma se ti spiegassi le cose andrei ot... comunque e' scritto tutto nel mio diario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted December 11, 2007 Share Posted December 11, 2007 trovo gli asiatici e i nord europei molto sexy.... mi piaceva un filippino che lavora pesso un albergo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 A me non è mai capitato di innamorarmi o di uscire con un ragazzo di "razza" diversa. Però ammetto che c'è un asiatico che mi piacerebbe conoscere.. Ormai si è fidanzato, sono arrivato troppo tardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted December 14, 2007 Share Posted December 14, 2007 No per ora mai successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted December 14, 2007 Share Posted December 14, 2007 Mi è capitato :P Con un finlandese di cui sono cotto : :) ma oddei non parlerei d'amore....e poi un pò di tempo fa stravedevo per un italo-cinese :P ma lui non stravedeva per me proprio per nulla :) :gh: :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted December 14, 2007 Share Posted December 14, 2007 no innamorato mai però mi piacerebe avere una storia con un orientale tipo giapponese tailanddese anche se... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted December 14, 2007 Share Posted December 14, 2007 credo di si... ci sono stato male e per un verso ci sto male ancora ora perchè è etero... e so che non lo potrò mai avere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZoroZ Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 Cavoli! Non sapevo che noi orientali fossimo cosí apprezzati. Sí, mi sono spesso piaciuti ragazzi di altre etnie... oltre ai caucasici che sono la maggioranza delle persone che incontro, anche i latinos: alcuni di loro sono davvero nati belli! Quanto li invidio! 再见大家 (Ciao a tutti)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 ho avuto una breve relazione con un ingegnere tunisino. un integralista puro. non tanto perchè musulmano, piuttosto perchè ingegnere. eheh!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted December 17, 2007 Share Posted December 17, 2007 Aaaaa mi sono ricordato che il mio vicino di casa/quasi amico non è italiano ma viene dall'Ecuador mi sono preso una bella cotta per lui ma è etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 Non mi è ancora capitato fino ad ora ma farei volentieri la conoscenza di una persona di un'altra razza. Trovo che sia un notevole arricchimento personale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4inb0y Posted January 2, 2008 Share Posted January 2, 2008 Ho dei gusti abbastanza complessi, però vorrei almeno una persona di nazionalità diversa come amica, mi interessano curiosità e storie di altri paesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anacleto Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Io ho conosciuto un ragazzo del Bangladesh... Non ho mai visto nessuno così bello e così intelligente!!!! Stiamo uscendo in amicizia ma i miei sospetti sulla sua sessualità sono realmente fondati... o almeno così speroooo Speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 io vorrei un eschimese. ve l'immaginate? mi vanterei con gli amici "ah ma io ho avuto un ragazzo eschimese... e tu invece?" "uno di is mirrionis..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Io sì, mi sono innamorato di un ragazzo di colore e sono stato innamorato per ben 3 anni.... Ora è il mio migliore amico (in realtà lo è sempre stato ma c'è stato un periodo in cui volevo da lui qualcosa di più). In realtà però lui ha solo l'aspetto diverso da un italiano, ma essendo stato adottato da neonato è praticamente italiano al 100% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Innamorato no, ma ho avuto una storiella con un ragazzo colombiano bellissimo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gayp27 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Certe volte sull'autobus vedo dei ragazzi africani od orientali che sono bellissimi, o comunque hanno l'aria di essere persone molto simpatiche da conoscere. Una volta ho visto uno studente africano insieme a compagni italiani, che aveva un viso dolce e un sorriso da sciogliere il cuore. Troppo giovane per me, ovvio. Ma comunque, se avessi avuto l'età, avrei voluto conoscerlo,essergli amico, e magari... A voi è mai capitato? i nord africani alcuni sono proprio belli, invece piu si scende giu e piu sono brutti....gli orientali tipo israeliani, syriani, libanesi insomma zone di li......m'attizzano una cifra sono stupendi, quando li fanno vedere in tv, non c'è un "cesso" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Sinceramente no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts