Sbuffo Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Non posso negare di aver provato un brivido di piacere. https://www.open.online/2021/09/15/covid-19-silvana-de-mari-sospesa-ordine-medici-torino-no-vax/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 E' anche No Vax? Strano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 1 hour ago, Sbuffo said: Non posso negare di aver provato un brivido di piacere Perché ti sei vaccinato? 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 15, 2021 Author Share Posted September 15, 2021 Sono vaccinato ma quella donna mi stava già sulle balle prima del covid. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Effettivamente ha idee un po' balzane, ma d'altronde la verità, come diceva Democrito, è nel profondo e noi uomini nulla sappiamo realmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 (edited) dispiace per il discorso vaccinamania. Sono invece MOSTRUOSAMENTE contento per il discorso LGBT perchè comunque se voglio oscurantismo medioevale di stampo clericale bigotto metto una videocassetta di un noto film di umberto eco ma almeno so che il mondo è virtuale. E quella popò ce la siamo passata alle spalle E in quel film ci sono 2 o 3 giocattoli non male ... Edited September 15, 2021 by busdriver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 3 minutes ago, busdriver said: dispiace per il discorso vaccinamania. Come vaccinamania?: la tizia de quo è contro i vaccini.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 appunto la mania dei vaccini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Ah, ecco.... Va be', ce l'abbiamo da più di due secoli e non mi pare sia una mania complessivamente perniciosa, anzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 (edited) il pericolo è quello che da 15 mesi che stressa i maroni. La roba di prima è fatta meglio,funziona e chi più chi meno quelle cinque o sei obbligatorie le abbiamo tutti . Almeno a sentire in giro. Sarà che negli anni 70 i mangiamorti non facevano le sceneggiate in tv. Inoltre sempre a mio avviso nè,mi raccomando almeno per la mia generazione chi ha fatto il militare le ha fatte,e anche quelle più o meno andavano . Edited September 15, 2021 by busdriver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Quote Silvana De Mari, scrittrice e psicoterapeuta, nota per le sue teorie prive di ogni fondamento scientifico open, che notoriamente come giornale online fa schifo al cazzo, ogni tanto ha delle uscite ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 27 minutes ago, busdriver said: La roba di prima è fatta meglio,funziona e chi più chi meno quelle cinque o sei obbligatorie le abbiamo tutti Be', l'antico è spesso migliore che sia il nuovo 😉 e quindi è pur possibile che i vaccini che feci nella mia adolescenza siano stati migliori che siano quelli odierni, ma, non essendo un medico non posso giudicare. D'altronde contro morbi nuovi sono necessari farmachi nuovi: dubito possiamo usare il vaccino contro la poliomielite per contrastare il covid 19. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 c'erano tanti motivi per radiarla gia' da un bel po', ma fa comunque piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 15, 2021 Author Share Posted September 15, 2021 Vabbè così anche il Covid qualcosa di positivo lo ha fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Il trionfo del tempo e del disinganno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 On 9/15/2021 at 11:10 PM, Sbuffo said: Vabbè così anche il Covid qualcosa di positivo lo ha fatto. certo ha anche seccato una parte di quelle mummie che ci rompevano i maroni negli anni 80 quando ci divertivamo. Dovrei spedire un bancale di virus in un certo palazzo di grugliasco. Oppps,scusate l'ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts