shun87 Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 In questo caso, ho due "medicine": la mano! hm no scherzo :P la carrà, che canto a squarciagola e giuro aiuta un botto sfido a voi a non riprendervi dopo aver cantato rumore o porcate simili e se proprio non dovesse funzionare kg e kg di cioccolato anche se dopo ne risente la linea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 Sono d'accordo anche io sulla cioccolata e, ora che ci penso, anche "le mani" potrebbero essere una buona idea... entrambi rilasciano endorfina che migliorano l'umore. Oltretutto "coccolarsi da soli" diminuisce parecchio lo stress che il corpo accumula... Potrà essere un po' imbarazzante per qualcuno... ma è pura fisiologia :gh: :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BETTErway Posted December 16, 2007 Share Posted December 16, 2007 non mi sono mai sentita giù per questo..spesso però sopratutto qualche tempo fa mi sentivo un po' sola al mondo...ma si! basta trovare qualcuno che ti sta accanto che passa tutto e se lì per lì manca affidare il proprio stato d'animo agli amici.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts