AlwaysPride00 Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 Buonasera a tutti! Vengo subito al nocciolo della questione: Fin da piccolo riscontro difficoltà a relazionarmi con i miei coetanei, temo sempre il giudizio altrui. Da quando ho scoperto di essere gay il problema si è accentuato ancor di più. Per quanto mi sforzi, non riesco proprio ad entrare nei locali gay, c'è sempre una paura recondita che me lo impedisce. Visto che vorrei fare amicizia la mia domanda è la seguente: voi utenti del forum vi conoscete dal vivo? Organizzate mai qualche evento, qualche opportunità per incontrarsi dal vivo? Almeno avrei un buon motivo per stringere qualche conoscenza e chissà fare anche amicizia. Non è neanche un problema viaggiare, purché la meta non sia proprio lontanissima. In caso di risposta negativa, c'è qualche ex timido che potrebbe darmi qualche consiglio su come avere degli amici? Grazie mille in anticipo Ps: Mi chiamo Giovanni e ho 25 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 Si il forum organizza raduni di tanto in tanto. Dove abiti circa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 1 hour ago, AlwaysPride00 said: : Mi chiamo Giovanni e ho 25 anni da dove citofoni.. ehm.. chiami... ehm.. scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlwaysPride00 Posted September 19, 2021 Author Share Posted September 19, 2021 36 minutes ago, marco7 said: Si il forum organizza raduni di tanto in tanto. Dove abiti circa ? 4 minutes ago, freedog said: da dove citofoni.. ehm.. chiami... ehm.. scrivi? Agrigento, in Sicilia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 Benvenuto! Pur io adorerei ad avere delle amicizie gaie peccato siamo lontani. Mi pare che qualcuno della Sicilia però ci sia qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 36 minutes ago, Bttmfrancis9 said: Benvenuto! Pur io adorerei ad avere delle amicizie gaie peccato siamo lontani. Mi pare che qualcuno della Sicilia però ci sia qui ma il forum è pieno di gay napoletani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 49 minutes ago, Sokka99 said: ma il forum è pieno di gay napoletani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 11 minutes ago, Bttmfrancis9 said: Ma è vero! @Dragon Shiryu vero?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 Il sondaggio dice Lombardia e Lazio, ma probabilmente non è più aggiornato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 20, 2021 Share Posted September 20, 2021 17 hours ago, Sokka99 said: Ma è vero! @Dragon Shiryu vero?? a me sembrava di si ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts