Jump to content

qui [ennoia].

Guest [ennoia]

Recommended Posts

Guest [ennoia]

no worry, il mio alias non sta a significare che mi annoio: metto le mani avanti, considerato che più di una persona in passato l'ha interpretato così!  :gh:

poche parole ed essenziali: sono di brescia, femminuccia e bsx.  :gh: metto nuovamente le mani avanti, da brava faccia tosta, e aggiungo che rispetto l'opinione di chi è scettico a proposito della bisessualità, ma la trovo ingenua: un po' come fare un viaggio al polo (sud?!) ed affermare in seguito di non credere ai pinguini.

ma ripeto, e sottolineo: la rispetto, finchè il rispetto è reciproco.

che altro?

ho raggiunto il forum attraverso la directory di google, girellato per qualche topic e infine deciso di registrarmi.

saluti a tutti...  :P

FreeSpiritRis

Benvenuta Noia :gh:

...anche io Bsx... finalmente qualcuno che mi capisce :P

...cmq è un bel forum e visita pure la chat, ma preparati ci sono un un gruppetto di "pazzi"  :gh:

Guest [ennoia]

danke ragazzi  :gh:

free: leggendo qua e là nel forum ho notato che di bsx ce ne sono, però (purtroppo e per fortuna allo stesso tempo) tendiamo a presentarci come singoli individui "con una certa caratteristica" piuttosto che come singoli, sì, ma facenti parte di un gruppo ben riconoscibile.

prova ne sia il fatto che nessuno dei forum a tematica glbt che ho frequentato o che frequento ha una sezione specifica per la bisessualità. tu ne conosci?

Ennoia significa «concetto», «concezione», e simili.

Un bel nick.

link=topic=11668.msg238714#msg238714 date=1197725562]

prova ne sia il fatto che nessuno dei forum a tematica glbt che ho frequentato o che frequento ha una sezione specifica per la bisessualità. tu ne conosci?

Ne conoscevo uno, la cui sezione, frequentata solo da maschi bsx, non credo ti sarebbe piaciuta.

Anch'io, gay, credo e riconosco l'esistenza della bisessualità, ovviamente.

Apri un topic, ponendo delle domande, o facendo delle riflessioni, e parteciperemo tutti.

Benvenuta :gh:

Guest [ennoia]

Ennoia significa «concetto», «concezione», e simili.

Un bel nick.

e per di più, individua un'essenza femminile pura. La pura Idea.

come mio solito, scelgo gli alias per un motivo diverso da quello che poi si rivela essere significativo... eheh.