Jump to content

Leona Lewis

Eddy

Recommended Posts

Apro questo topic per parlarvi di Leona Lewis, una cantante inglese emergente.

Qualcuno la conosce?

In Inghilterra e Irlanda il suo primo singolo "Bleeding Love" è in testa alle classifiche da settimane, così come il suo album di debutto "Spirit" che ora sta per raggiungere anche l'Italia.

Leona è diventata famosa partecipando e vincendo un talent show di nome "X Factor", che sarebbe il corrispettivo inglese del nostro Amici (più o meno).

E' già stata paragonata a Mariah Carey, Whiteny Houston, Céline Dion e Xtina per via della sua voce ed il che è tutto dire...

Vi posto il video di Bleeding Love e un live dove canta la celebre canzone di Whitney "I Will Always Love You":

http://www.youtube.com/watch?v=sF84pIhP5UM

Bravissima! :P

Spero che riesca ad ottenere tutto il successo che si merita! :gh:

Intanto eccovi la cover dell'album, che da noi uscirà a gennaio:

leonaspirit.jpg

Io mi sono già "procurato" l'album e ho ascoltato tutte le songs :gh:

Bellissimo, davvero! Ha un ottimo potenziale, potrebbe conquistare anche le classifiche americane...

Le canzoni che mi hanno colpito maggiormente sono Take A Bow, I Will Be, Here I Am e Homeless.

Quest'ultima mi ricorda Hurt di Xtina, mentre Here I Am sembra molto stile Mariah.

Take A Bow invece ha un sound particolare, sembra quasi prodotta da Timbaland :P

Vi metto la tracklist completa:

1. Bleeding Love 

2. Whatever It Takes 

3. Homeless 

4. Better In Time 

5. Yesterday 

6. Take A Bow 

7. I Will Be 

8. Angel 

9. Here I Am 

10. I’m You 

11. The Best You Never Had 

12. The First Time Ever I Saw Your Face 

13. Footprints In The Sand 

14. A Moment Like This (UK Bonus Track)

• 1 month later...

Adesso come adesso ti dirò, mi piace; ma ho sentito solamente il singolo con cui sta martellando le radio, "BLeeding love". Spero che si mantenga un po' più del primo Talent, che se non sbaglio fu Will Young. Però tra i Talent usciti da programmi televisivi c'è pure Anastacia, quindi non esce sempre spazzatura (riferita a Young) :salut:

beh che dire . è brava...

ah vedete che  I WILL BE è una canzone di AVRIL LAVIGNE...una canzone stupenda che mi mette i brividi....

leona l'ha cooverata davvero bene. ma la versione di avril è piu bella :salut: 

• 11 months later...

ho vinto un'asta su ebay e  mi sono aggiudicato il cd spirit ma nella versione deluxe con dvd + inediti a circa 6 euro.

chissà cosa mi arriverà a casa....

spero sia bello il cd. ho letto parecchi pareri di conforto ma anche critici

Si Leona Lewis ha una bellissima voce.. Oltre a Bleeding Love è bella anche Better in time e l'ultimo singolo Forgive me in cui duetta con Akon.

in realtà l'ultimo singolo è i will be :P

I'm sorry  :P credevo fosse Forgive me!! Comunque grazie per l'informazione.. Me lo vado subito ad ascoltare I will be!!  :rotfl:

Bellissima la versione di Leona Lewis ma preferisco decisamente Avril in questa canzone. Nonostante abbiano due voci totalmente diverse questa canzone è adatta a tutte e due, bravissime entrambe ma secondo me meglio Avril!!

Bellissima cantata insieme  :rotfl:  Le due voce si intrecciano bene!! Si mi piace!! Nella versione singola però preferisco Avril nonostante Leona abbia una voce fantastica

• 3 months later...

Riapro questa discussione ormai datata per dire che io adoro Leona!!  ^_^

Probabilmente è fra le mie cantanti preferite in assoluto! Ha una voce stupenda... ed ha successo per quello, non perchè nei video è mezza nuda con le tette all'aria. ^_^

Ora sentivo proprio una sua canzone, Run; cover degli Snow Patrol... bellissima!  :aha:

Non vedo l'ora di sentire il suo prossimo CD.  :aha:

• 2 weeks later...

L'ho adorata Leona Lewis :sisi: :sisi: :asd: Sin dai tempi di Bleeding Love... Mi ricordo che comprai il CD singolo di Bleeding Love in doppia copia appena uscì qui a Napoli... Mi ricordo ancora, era il 21 Gennaio 2008! AaaaH!!! MITICA :no:

--- WishBlack ---

Davvero una bellissima voce...

mi ha colpito molto...

ogni tanto questi programmi

danno vita a qualcosa di buono!!

• 3 years later...