Jump to content

¡Hola chicos y chicas!

Recommended Posts

Posted

E dopo mesi e mesi di lettura di questo forum finalmente ho deciso d’iscrivermi.

Che dire, sono un ragazzo di 23 anni di Trento, studente di archeologia a Padova e sono gay, almeno così credo: sono un novellino in questo mondo.

Perché il titolo della presentazione in spagnolo?

Beh, perché ora sono in erasmus per un anno a Barcelona, città splendida sotto ogni punto di vista, ma di questo e di tutto il resto vi racconterò meglio più avanti...

¡Hasta luego!

:gh:

Guest [ennoia]
Posted

trento, padova e barcellona... stai migrando a sud  :gh:

benvenuto!

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto!!

Eh sì [ennoia], il freddo trentino fa migrare verso terre più felici. :gh:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

hey ciao!!!

ti auguro un  benvenuto in questo forum di gayoni!!

cazzo....il mio amico "giunto" mi sta facendo uno strano effetto...dio...i ragni girano che bello :gh:

figa ma è gia l'una meno 15?? porca la sidella....vado a dormire domani devo lavare i pidocchi di qualche sciura...

buonanotte..

ah si è vero...benvenuto...:^=

Posted

Benvenutissimo ^^

Lo sai che ti invidio, anche a me piacerebbe tanto fare un periodo in Spagna, com posto mi ha sempre affascinato ^^

Posted

bella la spagna! e anche l'avatar... "geniluomo sul mare delle nuvole"? o come si chiama? :D :D

benvenuto! :ok:

Posted

Non posso far altro che ringraziare nuovamente per i benvenuto!!!  :D

L'avatar rappresenta il "Viandante sul mare di nebbia" di Friedrich, uno dei miei quadri preferiti.

¡Besos!

Posted

Studi archeologia?? Mitico, pure io... Siamo colleghi *_____*

Benvenuto ^^

Posted

WOW! Un altro disoccupato...ehm volevo dire archeologo :D (magari anche preistorico).

Ciao!