Perino Posted September 23, 2021 Author Share Posted September 23, 2021 1 minute ago, Renton said: No no fidati tutti hanno paura di essere feriti Sì, ok, ma da qui a dire che per questo motivo tutti cercano sesso mi pare esagerato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 23 minutes ago, Perino said: È vero che sono nuovo qui, ma credo che cambi poco se detto in privato o in una discussione pubblica. Grazie dell’avvertimento. Ma non hai fatto nessuna gaffe. Ti dicevo solo che un conto è organizzare un "raduno", cioè mettere insieme un gruppo consistente di membri del forum e organizzare un'uscita. A Roma gli ultimi raduni sono pure andati maluccio, quindi forse nemmeno se ne faranno più. Un conto è fare un'uscita a due, a tre con alcuni membri della tua città. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perino Posted September 23, 2021 Author Share Posted September 23, 2021 1 minute ago, Bloodstar said: Ma non hai fatto nessuna gaffe. Ti dicevo solo che un conto è organizzare un "raduno", cioè mettere insieme un gruppo consistente di membri del forum e organizzare un'uscita. A Roma gli ultimi raduni sono pure andati maluccio, quindi forse nemmeno se ne faranno più. Un conto è fare un'uscita a due, a tre con alcuni membri della tua città. 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renton Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 Just now, Perino said: Sì, ok, ma da qui a dire che per questo motivo tutti cercano sesso mi pare esagerato. Certo, la gente cerca sesso perché il sesso è divertente, questo è il motivo per cui lo fa, il che non implica che non voglia anche altro dalla vita, solo che l'altra cosa non la va a chiedere in giro tutto qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 1 hour ago, Perino said: L’invenzione è di Perino. Incisione di Giulio Romano da un'invenzione di Perin del Vaga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 No, il motivo per cui non hai mai avuto un fidanzato non c'entra col fatto che gli altri cerchino sesso con te; è piuttosto lo stesso motivo per il quale non hai amici gay. Il minimo sindacale per una relazione è trovare qualcuno con cui fare sesso una volta a settimana e con cui parlare un'ora al giorno. Se trovi facilmente sesso e scopamicizie ma non hai amici gay, forse il tuo problema è su questa seconda parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 2 hours ago, Renton said: No no fidati tutti hanno paura di essere feriti maddai, massù, che pena di messaggi si lanciano su un forum gay? mica tutti hanno PAURAHH di prendere un caffè con un collega concittadino per fortuna, mica tutti portano sulle spalle la sfiga dell'universo e si fanno schifo allo specchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renton Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 Just now, Capricorno57 said: mica tutti hanno PAURAHH di prendere un caffè con un collega concittadino per fortuna, mica tutti portano sulle spalle la sfiga dell'universo e si fanno schifo allo specchio... Non ho scritto né che la gente ha paura di prendere un caffè né che si fa schifo allo specchio lol Solo che dire di aver bisogno di cazzo e chiederlo è molto più semplice che dire di aver bisogno di affetto, così come è più facile dare il cazzo che l'affetto, per tutta una serie di motivi che coinvolgono anche le persone ben disposte alla possibilità di una relazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 5 minutes ago, Renton said: dire di aver bisogno di cazzo e chiederlo è molto più semplice che dire di aver bisogno di affetto come no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renton Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 Just now, Capricorno57 said: come no? No cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 3 hours ago, Renton said: No no fidati tutti hanno paura di essere feriti scritto tu ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perino Posted September 23, 2021 Author Share Posted September 23, 2021 1 hour ago, Almadel said: No, il motivo per cui non hai mai avuto un fidanzato non c'entra col fatto che gli altri cerchino sesso con te; è piuttosto lo stesso motivo per il quale non hai amici gay. Il minimo sindacale per una relazione è trovare qualcuno con cui fare sesso una volta a settimana e con cui parlare un'ora al giorno. Se trovi facilmente sesso e scopamicizie ma non hai amici gay, forse il tuo problema è su questa seconda parte. Puoi spiegarti meglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 2 hours ago, Perino said: Puoi spiegarti meglio? Intendo dire che se hai difficoltà anche a coltivare amicizie perché non trovi "persone affini" non è strano che non trovi un fidanzato. C'è anche da dire che non ho colto un fatto: in questi otto anni non ti sei mai innamorato di nessuno? E nessuno si è mai innamorato di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 13 hours ago, Bloodstar said: Andiamo a mangiare il pesce sul litorale nord e poi facciamo delle gangbang nella casa di Fregene di @freedog. Roba tranquilla, eh. ma che spiritosone! te n'approfitti che sto impicciatissimo e m'accorgo solo adesso (10 di sera) che alle 9 de stamattina scrivesti sta cazzata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perino Posted September 23, 2021 Author Share Posted September 23, 2021 4 hours ago, Almadel said: Intendo dire che se hai difficoltà anche a coltivare amicizie perché non trovi "persone affini" non è strano che non trovi un fidanzato. C'è anche da dire che non ho colto un fatto: in questi otto anni non ti sei mai innamorato di nessuno? E nessuno si è mai innamorato di te? Non ho detto di non avere nessun amico gay. Non ho detto di non essermi mai innamorato o altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 Allora forse dovresti permettermi di inquadrare meglio la questione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
attilafg Posted September 24, 2021 Share Posted September 24, 2021 On 9/23/2021 at 2:24 AM, Perino said: Ciao a tutti! Sono capitato in questo forum per caso e, leggendo i vari post, ho deciso di provate anche io a parlarvi, chissà che non mi sia utile. Sono uno studente fuori sede a Roma, di quasi 25 anni (fra qualche mese 26), e ultimamente mi sento molto scoraggiato in fatto di ragazzi. In realtà sono anche demotivato nello studio, ho altri pensieri nella testa, come quello che farò dopo gli studi. Non ho mai avuto una relazione, solo rapporti occasionali o lunghe scopamicizie a partire dai 18 anni, e non so perché ma sento un forte desiderio di innamorarmi, o costruire qualcosa di serio, iniziare una frequentazione normale che vada al di là del solito sesso. Ma mi pare complicatissimo, quasi impossibile. Anche avere delle amicizie gay non mi è facile; è difficile trovare qualcuno “affine”. Mi sembra pure di non attrarre poi così tanti ragazzi, raramente i miei coetanei, più spesso persone molto più grandi di me. Il Sesso è bello, per carità, ma non vi capita di sentire il bisogno di un abbraccio più sincero, che non abbia un secondo fine? Quando per strada vedo delle coppie stare assieme muoio dall’invidia. Quest’estate in vacanza ho conosciuto dei ragazzi più grandi di me (40-50 anni), molto promiscui, e guardandoli e sentendoli parlare mi è venuto da pensare “io non voglio fare la loro fine, soli a questa età a cacciare di continuo e ad accontentarsi di chiunque nei battuage”. Mi sono chiesto se mi spaventi l’idea di stare solo. Io da solo sto benissimo, sono molto indipendente, viaggio spessissimo, ma forse mi spaventa un futuro senza qualcuno da amare. Oppure non lo so. È un periodo molto confuso per me, vorrei qualche certezza in più. Vedo i miei amici etero (stessa età) fidanzati felicemente, una mia amica ha pure comprato casa e scelto la data del matrimonio. Ora, non voglio arrivare a tanto, non riesco neanche a immaginarlo. Mi Piacerebbe solo avere qualcuno accanto. Vi è capitato di avere dei periodi così? Condivido in pieno e ti capisco benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perino Posted September 25, 2021 Author Share Posted September 25, 2021 On 9/24/2021 at 2:45 PM, attilafg said: Condivido in pieno e ti capisco benissimo! Non sono il solo allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts