Cloed Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 Asd, penso sia la sezione giusta, ma boh. Comunque senza troppi giri di parole, mi chiedevo un qualche esercizio (ginnico !?) per rassodare i glutei. Non dico che siano grassi, ma morti si o.O Qualcuno mi puo' indicare qualcosa da fare, anche senza l'utilizzo di attrezzei ginnici (O_O)? Graz end ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 serve anche amme *-* vojo il culo di marmo :P al momento mi ammazzo sullo step..dovrebbe andare bene in teoria :P anche la cyclette...e in alternativa la bici dovrebbe andare prova con quella pero' io ho notato una cosa c'e' ad esempio differenza tra i glutei dei calciatori per dire e quello dei ciclisti se i primi hanno piu' massa muscolare i secondi...hanno fianchi piu' stretti e glutei piu'..sodi? forse dipende anche dal tipo di attivita' a cui si sottopone il muscolo? :P riguardo a questo non sono preparato forse sa rispondere in modo piu' competente qualcun'altro io ipotizzo : rassodare ciclette aumentare la massa muscolare : sforzare il muscolo per tempi piu' prolungati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 Se volete un culo perfetto, nuotate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 18, 2007 Share Posted December 18, 2007 il culo nuotatore e' la somma calciatore+ciclista? °-° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 Effettivamente devo uppare Eru Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 per come sapevo io in palestra usare la 'pressa' aiuta molto i glutei... li rassoda parecchio, e se ci unite lo step vi fate proprio un bel sederin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 il culo nuotatore e' la somma calciatore+ciclista? °-° Non ho idea di come sia il culo da ciclista, ma se mi aiuti a traviare un mio ami... conoscente etero che fa ciclismo agonistico lo scopriamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 anche a me servirebbe! dopo il dimagrimento di ben 22 kili in 7 mesi il mio culo e' sceso sottoterra! ma di far sport non se ne parla.. lo odio! mi daro' alla chilurgia estetica haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 Beh, dopo 4 lezioni di air boxe (molto divertente, rispetto agli attrezzi), le gambe hanno perso qualche centimentro in circonferenza, il sedere si è alzato... Anche gli altri del corso hanno avuto gli stessi effetti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 24, 2007 Share Posted December 24, 2007 l'acqua gim e lo spinning acquatico come li vedete? mi dicono sian divertenti...e molto efficaci avevo una mezza idea di provare..se non fosse che qui i corsi...son seguiti esclusivamente da cansalinghe annoiate "Non ho idea di come sia il culo da ciclista, ma se mi aiuti a traviare un mio ami... conoscente etero che fa ciclismo agonistico lo scopriamo." (che sia messo agli atti...solo per amor della scienza ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloed Posted December 30, 2007 Author Share Posted December 30, 2007 Beh, dopo 4 lezioni di air boxe (molto divertente, rispetto agli attrezzi), le gambe hanno perso qualche centimentro in circonferenza, il sedere si è alzato... Anche gli altri del corso hanno avuto gli stessi effetti... Sembrerebbe qualcosa di interessante sta air boxe, che è? *intanto guglo* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 Io ho rassodato molto con lo squat e la pressa. Faccio anche lo step ma credo che siano necessari i pesi per averlo di marmo. E soprattutto molta pazienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 ma come si mettono i pesi nello step? °ç° Io farò solo la pressa in favore del mio di dietro... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Intendevo dire che lo step non basta e che ci vogliono esercizi con i pesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveB*tch Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 x il culo il tapirulan (nn so cm si scrive) va bene? Dmn lo vado a comprare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlie Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 in realtà tutti gli esercizi aerobici van bene, ma il migliore rimane la corsa che è un'attività molto simile al nuoto in quanto correndo si fan lavorare tutti i muscoli simultaneamente. correte e vedrete che bei chapet vi ritroverete se li volete sodi questo è + che sufficente, se li volete esplosivi dovrete fare attività anaerobica..quindi squat, pressa....insomma, lavori con i pesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 com'e' un culo "esplosivo" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelboy Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 Sembrerebbe qualcosa di interessante sta air boxe, che è? *intanto guglo* Rispondo i mega ritardo XD E' simile alla boxe normale ma non ti insegna tecniche di difesa ed è un allenamento di tipo aerobico :P Nella pratica, salti tutto il tempo davanti al sacco ed esegui coerografie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 step 5 lezioni e avete il culo rialzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 e per un culo troppo alto come si fa? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 step al contrario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts