ruiz Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 Ciao a tutti. Sono appena iscritto a questo forum. Mi presento velocemente. Mi chiamo Marco, ho 45 anni, vivo in provincia di Genova (sulla riviera di levante) e sono "tristemente" single. Spero di conoscere persone nuove e valide. Aspetto fiducioso tanti contatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 mae govannen marco!!!! :D spero che ti troverai bene tra di noi e....ricorda,credo che non sia poi cosi triste essere single,anzi forse sotto certi aspetti è meglio essere single che "fidanzati ma non convinti o part time..." fattelo dire da un single che durante il suo tempo pensa a tutto ciò che gli occore per essere sereno e stare bene con chi lo circonda,andandoci con i piedi di piombo ogni qual volta c'è qualcuno che in effetti ci fa letteralmente "sbandare la testa"... non è semplice,ma lo saprai meglio di me che de sti tempi,tocca imparasse presto a campà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 Benvenuto Marco, ti auguro una buona permanenza. P.S. Non preoccuparti del karma: le "persone valide" sapranno apprezzarti, o criticarti, innanzi tutto a parole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 19, 2007 Author Share Posted December 19, 2007 Benvenuto Marco, ti auguro una buona permanenza. P.S. Non preoccuparti del karma: le "persone valide" sapranno apprezzarti, o criticarti, innanzi tutto a parole. Non ne sono preoccupato ma solo curioso di conoscere il funzionamento del forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 19, 2007 Author Share Posted December 19, 2007 mae govannen marco!!!! :D spero che ti troverai bene tra di noi e....ricorda,credo che non sia poi cosi triste essere single,anzi forse sotto certi aspetti è meglio essere single che "fidanzati ma non convinti o part time..." fattelo dire da un single che durante il suo tempo pensa a tutto ciò che gli occore per essere sereno e stare bene con chi lo circonda,andandoci con i piedi di piombo ogni qual volta c'è qualcuno che in effetti ci fa letteralmente "sbandare la testa"... non è semplice,ma lo saprai meglio di me che de sti tempi,tocca imparasse presto a campà... Grazie. Terrò bene a mente le tue parole. In bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 Ciao Marco, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 19, 2007 Author Share Posted December 19, 2007 Ciao Marco, benvenuto! Ciao AngelFire. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 Non ne sono preoccupato ma solo curioso di conoscere il funzionamento del forum. Sì, perdonami, Ruiz. Non intendevo dire che fossi impensierito dal karma, semplicemente ti consigliavo di non attribuirgli un gran peso, soprattutto vista la tua recentissima iscrizione. Il valore dell'indice karma è determinato dagli utenti che hanno superato i 20 post, i quali possono aggiungerti un punto o togliertelo. In ogni caso, se non l'hai già visionato, c'è un potic apposito nella sezione "bug&proposte" - se non ricordo male. Ti rinnovo il mio benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 19, 2007 Author Share Posted December 19, 2007 Ciao Kuyashii ... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 19, 2007 Share Posted December 19, 2007 Ciao Marco, benvenuto. Dicci qualcosa dei tuoi interessi. E da quali boards del Forum ti senti più attratto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 20, 2007 Author Share Posted December 20, 2007 Ciao Marco, benvenuto. Dicci qualcosa dei tuoi interessi. E da quali boards del Forum ti senti più attratto? Ciao Isher e grazie per l'accoglienza. Non ho ancora esplorato a fondo il forum per poter rispondere alla tua domanda con cognizione di causa. Per quanto riguarda i miei interessi posso elencarti la musica (leggera italiana melodica, classica e lirica), la lettura (un po' tutto con preferenza per il romanzo storico o fantasy), i cani (ne possiedo due, bassotti) e, cosa un po' insolita, treni e ferrovie (con particolare riguardo agli aspetti geografico e di circolazione). Che dire di più? Che mi piacerebbe conoscere l'anima gemella, ovviamente di sesso maschile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 ciao benvenuto quasi coetaneo inoltre anche io appassionato di treni ... e non solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 e io credevo che si parlasse di karma personale.... figurati marco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 20, 2007 Author Share Posted December 20, 2007 ciao benvenuto quasi coetaneo inoltre anche io appassionato di treni ... e non solo Ciao Briciola. Posso chiederti di dove sei? Quel " ...e non solo finale" mi incuriosisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 20, 2007 Author Share Posted December 20, 2007 Sì, perdonami, Ruiz. Non intendevo dire che fossi impensierito dal karma, semplicemente ti consigliavo di non attribuirgli un gran peso, soprattutto vista la tua recentissima iscrizione. Il valore dell'indice karma è determinato dagli utenti che hanno superato i 20 post, i quali possono aggiungerti un punto o togliertelo. In ogni caso, se non l'hai già visionato, c'è un potic apposito nella sezione "bug&proposte" - se non ricordo male. Ti rinnovo il mio benvenuto. Grazie per le dettagliate informazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 ciao Marco, sono Fabrizio benvenuto tra di noi! l'unico modo che hai per conoscerci meglio e' di seguire il forum e partecipare attivamente alle discussioni. io sono nato a genova! (beh..in provincia.... Sori) e rimasto per 18 anni prima di trasferirmi in francia. comunque... benveuto! e seguici, seguici, seguici... hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 20, 2007 Author Share Posted December 20, 2007 ciao Marco, sono Fabrizio benvenuto tra di noi! l'unico modo che hai per conoscerci meglio e' di seguire il forum e partecipare attivamente alle discussioni. io sono nato a genova! (beh..in provincia.... Sori) e rimasto per 18 anni prima di trasferirmi in francia. comunque... benveuto! e seguici, seguici, seguici... hehe Per dirla alla garibaldina ... obbedirò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 treni e ferrovie (con particolare riguardo agli aspetti geografico e di circolazione). [...] ovviamente di sesso maschile anche io appassionato di treni ... e non solo Freud elenca i viaggi in treno tra le attività erogene. Ecco spiegati fin nei dettagli i vostri posts... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 prima che te lo dicano i moderatori caro marco, te lo diro' io ... non quotare il post precedente... per il resto.... io sono un patito di ferrovie, ma in maniera virtuale hehe se vai sulla sezione giochi e cerchi ''simulatori'' capirai. baci baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruiz Posted December 20, 2007 Author Share Posted December 20, 2007 Ciao Fabrizio (alias cambiapelle). Nella sezione giochi ho postato un suggerimento relativo ad un simulatore che forse ancora non conosci. Baci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts