Jump to content

[Miki92] Alla faccia della privacy!!!!

Recommended Posts

Vi racconto come i miei genitori hanno scoperto che io sono gay.

Io avevo un computer portatile con un aggeggio chiamato "wireless" o roba simile, mi collegavo ad una rete non protetta e riuscivo ad andare in internet.

Una sera per curiosità o per sfizio andai su un forum gay per vedere come era l'ambiente...

Mi piacque ma dovetti spegnere il pc perchè dovevo andare a dormire.

La mattina seguente ero andato a Castellana, un paese vicino dove vado a scuola, perchè c'erano le giostre.

Insomma quel giorno sembrava andare di meglio in meglio...

Ritiratomi a casa i miei genitori stavano mangiando. Ad un certo punto mio padre mi fissava e poi gli ho chiesto cosa c'avessa da guardare.

Lui mi rispose se io potevo accedere ad internet. Io ovviamente gli risposi di si visto che era evidente :D

Lui prima che io arrivassi aveva spiato il mio pc e visto anche la cronologia delle esplorazioni di internet explorer e visto appunto il nome del sito...

Mi portò al pc e mi fece vedre il sito e la cronologia...

Ovviamente sbiancai dopo questa cosa. Poi mi fece la fatidica domanda : "Sei gay?"

Mia madre disse "Se sei gay diccelo perche tanto ti vogliamo bene lo stesso"

A quel punto fui costretto a confessare e comunque dopo mi sentivo piu libero perche non dovevo nascondermi piu almeno in famiglia :D

https://www.gay-forum.it/topic/6924-miki92-alla-faccia-della-privacy/

Se i genitori fossero tutti davvero così... Peccato che mia madre sia decisamente omofoba. Fidati, se i tuoi sono così aperti su certi temi, sappi che hai una gran fortuna. La cosa peggiore è ritrovarsi a voler bene a persone che non ricambiano; che anzi si ostinano a credere di voler bene a qualcuno che non sei, tappandosi occhi e orecchie di fronte a cose che non vogliono sentire o vedere in alcun modo. Ciao!  :D

sono felice quando leggo di genitori intellignti... ma il tuo racconto e' incompleto... prima di tutto non ho capito se e' una cosa recente oppure risale a qualche anno fa, e nel secondo caso vorrei sapere com'e' la situazione attuale

.se l'hanno presa davvero bene

scusate ha ragione, la situazione risale a quest'estate precisamente verso la fine e comunque l'hanno presa veramente bene, non gli da alcun fastidio.

Almeno così sembra... :D

Comunque non potevo farci niente, purtroppo ho un padre che usa mooooooooooooooooolto attivamente il pc per lavoro

l'avranno anche presa bene, ma io mi sarei infuriato... spiare il pc??? O__O

meno male che i miei genitori non sanno proprio usarlo un computer...

Anche i miei non lo sanno usare per fortuna :D

Sono degli imbranati cronici con il pc, mia madre non sa nemmeno andare in internet -.-