Jump to content

Che lettore mp3 avete?

Recommended Posts

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Sweet

11

• orodeglistupidi

6

• coeranos

4

• asdasd91

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

podderpodru7.th.jpg

I-Pod nano ultima generazione , preso come è uscito al MW.

L'ho preso grigio anche se è la versione da 8gb

Il primo in assoluto è stato un..emh.. BlueTech (mai sentito vero  :rotfl: ) dai mb ignoti che si è rotto 1 mese dopo averlo comprato a Dubai

Fischiava pure...

Poi quando son passato da Miami ho convinto mia madre a prendermene un'altro.... è ancora nella scatola , mai funzionato.. sembrava una lapide.. (39 dollari nel cesso  :P )

Poi quando volevo comprare l'Ipod da 80 gb è uscito lo Zune della microsoft..e quando stavo per prendere lo Zune è uscito l'ipod nano XD

Devo dire che è il miglior acquisto tecnologico che ho fatto dopo il cell della nokia (che usavo come cell XD)

Pro

-Compatto e ben rfinito ed oltremodo elegante

-Altissima qualità audio

-La musica acquistata su itunes è di qualità anche superiore

-Si possono vedere film , filmati fatti col cell (non tutti) e sopratutto PodCast video (da quelli di G4 , a quelli informativi , national geographic...e happy trree friends XD)

-Facilissimo da usare grazie al wheel buton

-Memoria discreta (ho su 300 , V for Vendetta e quasi 70 podcast video)

-La funzionalità Cover Flow è facile da usare , utile e divertente

-Si possono mettere note e rubriche

-Ci sono inclusi giochi molto belli come il music trivia , legge i dati delle tue canzoni e ti fa quiz in base a loro

-Case in metallo , dietro si può far incidere una scritta a laser gratuitamente se si compra su Aple Store

Contro

-I tunes può essere scomodo agli inizi

-Il retro dell'ipod si riempie di graffietti

-Le foto non sempre si vedono

-Le cuffie incluse sono di qualità discutibile , vi toccherà cambiarle prima o poi....

-La memoria Flash si vocifera non essere molto duratura

-Carica batterie non incluso

-Ricambi originali dai prezzi non sempre popolari

Secondo me vale la pena , è ottimo e compatto , credeteci o meno lo schermo è squisito per vedere i film , anche se siete in aereo o sotto le coperte 

i Prezzi sono 199 euro 8gb (quelli colorati) 149 invece per 4gb (only grigio ^^)

Se potessi però mi comprerei un Ipod Touch... but me got no money  :P

• 1 month later...

Ho un' Ipod da 2 gb grigio e la prima cosa che ho fatto è stata quella di cambiare le cuffie perchè quelle originali fanno un po' pena, e un lettore della Samsung da 1 gb di cui non ricordo il modello... Dell'Ipod credo che si paghi il marchio... Quello della Samsung l'ho pagato un terzo e si sente benissimo - e non ho nemmeno cambiato le cuffie  :roll:

a proposito di lettori ipod... è vera quella cosa che ci si può mettere musica dentro solo tramite itunes o qualcosa del genere?

si,devi in pratica inserire i files in itunes,e lui dopo te li sincronizza e te li mette sull'ipod! perchè se tu invece,li metti direttamente dentro le canzoni,in pratica funziona come fosse una chiavetta,e non come mp3! è una cosa un pò strana XD

• 1 month later...
Michele1982

Io ti odio...ma vabbeh... :P

Dunque, AVEVO un iPod da 30 giga, bianco, bello come il sole...PERSO!  :no:

Ora credo si trovi in qualche bosco del trentino...mi auguro che lo abbia preso uno scoiattolo e se lo stia godendo almeno lui...

Attualmente, ho un lettorino della DigiQuest da 1 giga, niente di che, ma è un regalo dei miei amici, quindi lo conservo gelosamente :no:

By the way, io aspetto o l'iPhone (se esce ad un prezzo decente), o penso che mi buttero su iPod Classic / iPod Touch...

Samsung YP-Z5F

E' scatorcioso, vecchio, con poca memoria e preso in stra-offerta dal MediaWorld ma nonostante mi sia caduto qualche volta funziona ancora!

Io ho un brutto rapporto con i lettori mp3! Prima di questo avevo avuto ben 2 I-pod anche belli capienti devo dire ma tutti e 2 mi si sono rotti dopo relativamente poco tempo senza possibilità alcuna di aggiustarli e nn funzionavano proprio più(da allora non è che mi fidi più di tanto degli i-pod e non ne ho più voluti). Stessa sorte è capitata in seguito ad un Creative e ora sono a questo che sembra reggere più degli altri! In ogni caso ho un I-pod shuffle, che mi hanno regalato, di riserva.

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...