Jump to content

Che lettore mp3 avete?

Recommended Posts

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Sweet

11

• orodeglistupidi

6

• coeranos

4

• asdasd91

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Possiedo un fantastico lettore mp3 Sony Walkman Sport...

E molto piccolo e leggero, la qualità audio è ottima, ma il suo punto di forza è il fatto che possa essere utilizzato durante attività sportive come la corsa...il sistema di utilizzo è molto comodo, basta far scorrere quella specie di "corona" che ha in alto...a sinistra o destra per andare avanti o indietro.

in più calcola kilometri percorsi e calorie bruciate...

Perfetto per chi ama correre (come me...quando non piove!!  :gha:)

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
living_my_dream

Il mio lettore mp3 è stato il regalo della mia host family, ovvero la famiglia che mi ha ospitato nell'anno che sono stata negli Stati Uniti. Il regalo era per festeggiare il mio diploma, parliamo di maggio 2005, se non ricordo male.

Comunque si tratta di un Ipod mini verde mela da 4GB.

In linea di massima non sono una vera patita di lettori mp3, lo ascolto veramente poco anche perché gli preferisco un bel libro. Però quando si fanno viaggi lunghi è comodo e poi ogni tanto è comodo anche attaccarlo allo stereo e potersi sentire tutta la musica che si vuole (specialmente in viaggi lunghissimi).

Questo:

I-POD Touch, 8 gb.

Ormai lo ho gia da quasi un anno

ipod.jpg

ecco alcune caratteristiche:

*  Capacita': 8 Gb e 16 Gb

* Display: widescreen 480 x 320 a 168 ppi, 3.5 pollici

* Connettivita': Wi-Fi (802.11b/g)

* Uscita video tramite adattatore dock

* Batteria: agli ioni di litio integrata

* Autonomia lettore audio: 24 ore

* Autonomia video: 5 ore

* Dimensioni: 110 mm x 61,8 mm x 8 mm

* Peso: 120 g

* Formati audio: AAC, Protected AAC, MP3, MP3 VBR, Audible (formati 1, 2 e 3), Apple Lossless, AIFF e WAV

* Formati video: m4v, mp4 e mov

* Formati foto: jpg, bmp, gif, tiff, psd (solo Mac) e png

PRO: Leggerezza, facilità d'uso, WI-FI, ottima gestione file sia mp3 che video etc..

COntro: dimensioni sicuramente, se non si possiede una custodia dietro si graffia davvero facilmente..

bacio a tutti!

Fino ad ora utilizzavo il il samsung YP-U2

YPU2JXB.jpg

Ma oggi mi sono comprato lo zen della creative *___* Lo avrei voluto prendere da 16GB ma alla fine l'ho trovato solo da 8 e mi sono accontentato (tanto ha la memoria espandibile u.u).

width=400 height=354http://eshop.bazarone.eu/images/product/creative_zen2gb.jpg[/img]

• 2 weeks later...

non ne ho uno solo... beh... il mio preferito e che ho sempre con me è l'iPod Nanocromatic nero.... non me ne separo mai... poi ho un lettore della samsung rosso... non ricordo il modello... il GoGEAR della Philips... uno a chiavetta della PackardBell non meglio identificato... e il cellulare... ^^..

• 1 month later...

caruccio, è della creative?

Io ho un iPod da 80Gb, me l'hanno regalato. comodo perchè posso metterci pure i filmati ( :bua:)...prima ne avevo uno della creative,mi pare si chiamasse micro zen...boh..era meglio dell'ipod comunque, più semplice,carino,non si graffiava..