Jump to content

Che lettore mp3 avete?

Recommended Posts

• Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Sweet

11

• orodeglistupidi

6

• coeranos

4

• asdasd91

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

@RXO

Nemmeno io sono un fanatico Apple ma volevo una piattaforma dove installare cose come Dizionario di Kanji, giochetti stupidi e ascoltare musica! Avevo visto altri prodotti sempre sullo stesso prezzo però visto che comprandolo dall'Apple Store potevo anche mettere un'incisione personale ho scelto l'iPod Touch ahahahaha xD

Edited by radioresa
Citazione intero post precendente
  • 4 weeks later...

Ora come ora,utilizzo un lettore mp3 della Sony serie B.Prima avevo iPod nano 4ªG e prima ancora iPod nano 1ªG(Sono riuscito però a romperli tutti e due :....(

Continuo a sperare che Apple torni alla click weel,per quanto riguarda la serie Nano,touch non mi piace sui lettori cosi piccoli.

:D

• 4 weeks later...
  • 1 month later...

iPod touch di non so quale generazione, penso seconda. Molto soddisfacente per la qualità audio e video (per me foto importantissime e ci ho messo pure i film preferiti) ma vorrei poter cancellare tante app che ci sono di default e che non ho mai usato (me stan sui marones le app: foto, musica, video E BASTA) e devo dire che la rigidezza nella gestione dei file mi infastidisce un pò comunque mi soddisfa molto.

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

@@gardus prima del touch avevo anche io quello con la ghiera... mamma mia oh era una roba impossibile, non riuscivo mai a fargli fare quello che volevo a quel cavolo di cerchio!!!! Ma potevano usare dei pulsanti come tutti gli altri??? Tra l'altro praticamente tutti quelli che lo hanno avuto o provato mi hanno confermato di aver avuto gli stessi problemi... per fortuna il touch (che di solito è una cosa che odio) ha risolto perfettamente è davvero raro farsi scappare un comando involontario...

mamma mia oh era una roba impossibile, non riuscivo mai a fargli fare quello che volevo a quel cavolo di cerchio!!!! Ma potevano usare dei pulsanti come tutti gli altri??? Tra l'altro praticamente tutti quelli che lo hanno avuto o provato mi hanno confermato di aver avuto gli stessi problemi

LOL, mi aggiungo alla lista :-)

Il fatto è che quando lo presi avevo bisogno di spazio (lo uso anche come piccolo hard disk portatile) ma quel cavolo di ghiera mi fa imbestialire tutte le volte... è il primo prodotto Apple ad avermi deluso.

• 2 months later...