Logo Posted October 3, 2021 Posted October 3, 2021 Ciao a tutti come state , scusate se mi faccio vivo poco ma sto affrontando una situazione parecchio dura , dopo avermi rimesso il gesso alla mandibola ho dovuto fare terapia per parlare e per tornare a camminare , e stata dura e sto ancora combattendo , ora posso usare un po le mani quindi ho preso tutto il tempo per scrivere ,le terapie sono parecchio pesanti e per evitare di farmi imbottire di analgesici ,cosa che spesso e successa ho deciso per le terapie dolorose ,cioe manipolazione e fisioterapia antibiotico , ma e lento e ci vuole ancora un po ,ho smesso di tremare ,solo da pochi giorni . e sto ricominciando a parlare mi sono fatto male al braccio proprio ora ,della serie sfiga power . ma vorrei chiedervi qualche consiglio su una cosa importante legata a questo Quote
Logo Posted October 3, 2021 Author Posted October 3, 2021 Ciao be ero caduto facendomi parecchio male , mi avevano tolto gesso ma hanno dovuto rimetterlo , lo avevo gia scritto ma senza farci il post , in pratica mandibola fianco e gambe fratture multiple , ora va un po meglio. Quote
Capricorno57 Posted October 3, 2021 Posted October 3, 2021 un abbraccio @Logo ma senza stringere troppo Quote
busdriver Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 conformo quanto detto da chi sopra di me . Le cose odiose quando capitano c'e la mettono tutta per farci girare i maroni Quote
Logo Posted October 5, 2021 Author Posted October 5, 2021 Puoi dirlo forte ho urlato come un pazzo per tutto il tempo mandando a fanculo la scarpiera ,come se gia non stessi meglio.la mano destra idem fa male . Quote
schopy Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 1 hour ago, Logo said: mandando a fanculo la scarpiera Spiegaci meglio. Quote
busdriver Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 probabilmente sarà successo come capita nel 75% dei casi a tanti nonnetti che hanno ostacoli in casa e si accappottano magari perchè sono fuori dal campo visivo (ghoost può spiegare meglio) . Quote
Recommended Posts