Jump to content

Domanda epica su Fantaghirò

Recommended Posts

Ebbene si.... a volte mi capita di pormi delle domande che vanno oltre l'umana comprensione...

ed è stato così, che in uno dei miei voli pindarici mi sono chiesto...

per quale fantasmagorica, beneamata ragione... continuano, ogni Natale... a trasmettere le stesse identiche puntate di mister bean???

perchè dopo i secoli di riproduzione... continuano a trasmettere le puntate di fantaghirò... (come se il Natale non fosse già abbastaza noioso) ...

di che materiale saranno mai fatte quelle pellicole??non avrebbero dovuto incenerirsi per l'usura o autocombustionarsi (neologismo?!?) ???

sono pronto a idolatrare chi mi risponderà :D

https://www.gay-forum.it/topic/6940-domanda-epica-su-fantaghir%C3%B2/

1) Perchè Mr Bean è troppo forte ma per far spazio ai programmi spazzatura lo hanno esiliato alle feste invernali.

2) Perchè Fantaghirò è un mito!!!Si narra che sulla piccola collina di Cinecittà,Rastafaninplachebo fece discendere le sacre pellicole da donare a noi mortali.E da allora,ogni dicembre,si commemora questo evento proiettandole.La loro lega è fatta di metallo di stella,indistruttibile!  :D

FreeSpiritRis

Sarà, ma quest'anno hanno "seppellito" il piccolo Lord, non l'ho più rivisto!!!! :lol:

... guardo pochissima TV ormai e tolti i TG rimane veramente poco... ma il piccolo Lord lo rivedrei  :D

... il Natale in sè non è noioso, ricorda che sei tu a scegliere cosa fare  :asd:

vero anch'io adoro Fantaghirò!!  :salut: ma al tempo stesso mi mette tristezza perché lo vedo ogni anno e mi fa rendere conto degli anni che passano...

Mr. Bean invece non lo sopporto, a me sinceramente non fa ridere °_° sarà che io ho un umorismo tutto mio...