FreakyFred Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Ciao a tutti! Ah, finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi! Dunque, una breve presentazione... sono uno studente universitario ventenne fresco di coming out. La storia che mi ha portato fin qui è troppo complicata per essere scritta nel topic di presentazione... comunque, per farla breve, posso dirvi che sono stato convinto di essere, nell'ordine: asessuale, perché non ho ancora avuto nessuna esperienza (come mi sento sfigato... ); feticista, per via di certi miei particolari interessi; sadico, perché in teoria ho una netta predilezione per i ruoli dominanti-attivi. Quando mi sono reso conto di essere solo un normalissimo (beh... quasi ) omosessuale ho fatto praticamente i salti di gioia^_^ Il mio nick viene dal dorato mondo immaginario dei cartoni animati, ma più che altro riflette il mio sentirmi, in quasi ogni circostanza, un po' "freak" (con tutti i pro e i contro della cosa). Mi sono iscritto fondamentalmente per fare nuove conoscenze (sto proprio a zero). E poi, chissà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Benvenuto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Benvenuto FreakyFred Interessante l'articolo di cui hai dato il link, e carina la tua firma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostParadise Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Un benvenuto anche da me! Bella la presentazione e soprattutto i "salti di gioia". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...