FreakyFred Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Ciao a tutti! Ah, finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi! Dunque, una breve presentazione... sono uno studente universitario ventenne fresco di coming out. La storia che mi ha portato fin qui è troppo complicata per essere scritta nel topic di presentazione... comunque, per farla breve, posso dirvi che sono stato convinto di essere, nell'ordine: asessuale, perché non ho ancora avuto nessuna esperienza (come mi sento sfigato... ); feticista, per via di certi miei particolari interessi; sadico, perché in teoria ho una netta predilezione per i ruoli dominanti-attivi. Quando mi sono reso conto di essere solo un normalissimo (beh... quasi ) omosessuale ho fatto praticamente i salti di gioia^_^ Il mio nick viene dal dorato mondo immaginario dei cartoni animati, ma più che altro riflette il mio sentirmi, in quasi ogni circostanza, un po' "freak" (con tutti i pro e i contro della cosa). Mi sono iscritto fondamentalmente per fare nuove conoscenze (sto proprio a zero). E poi, chissà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Benvenuto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Benvenuto FreakyFred Interessante l'articolo di cui hai dato il link, e carina la tua firma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostParadise Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Un benvenuto anche da me! Bella la presentazione e soprattutto i "salti di gioia". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted December 28, 2007 Share Posted December 28, 2007 Benvenuto ^^ e per curiosità, dove studi, e cosa studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted December 29, 2007 Author Share Posted December 29, 2007 Scienze Biologiche a Bologna. Modestamente, sono il migliore del corso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 mae govannen Asess!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 zao zao benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 mae govannen Asess!!!! ...eh?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 Scienze Biologiche a Bologna. Modestamente, sono il migliore del corso ma lol, anche io studio a bologna, archeologia però XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [ennoia] Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 freak e anche simpatico, direi. benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted December 30, 2007 Share Posted December 30, 2007 Leone il cane fifone!!!!! La tua immagine è tratta da questo cartone! Mi ricordo! Comunque, benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted December 31, 2007 Author Share Posted December 31, 2007 Questo sì che è un buon inizio! Sono iscritto da tre giorni e ho già conosciuto uno che vive a Bologna e uno che si ricorda del mitico Leone ! Grazie a tutti dell'accoglienza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 [me=Fallen•Angel]in ritardo °_°" .. [/me] welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Questo sì che è un buon inizio! Sono iscritto da tre giorni e ho già conosciuto uno che vive a Bologna e uno che si ricorda del mitico Leone ! Grazie a tutti dell'accoglienza ! Ma come faccio a dimenticarmi di Leone il cane fifone??? Sono cresciuto con questo cartone, lo guardavo praticamente sempre su cartoon network quando ero un ragazzino! Auguri di nuon anno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts