Jump to content

Andata...e ritorno :)

Recommended Posts

Un saluto a tutti i vecchietti del forum che si ricordano di me! Un saluto anche a quelli che non si ricordano di me! Un saluto anche ai nuovi! Ed infine un saluto anche a quelli che si ricordano di me ma che riferiscono male di me agli altri :D

Come va? A me male, come sempre, però devo dire che la vita è sempre più infame...quindi perchè privarsi di un forum se poi non cambia nulla? :ah:

Che dire, praticamente quando ho lasciato il forum, pochi giorni dopo, il mio pc ha fatto una bruttissima fine e sono rimasto senza computer fino a metà ottobre!! SCONVOLGENTE! quasi 7 mesi senza computer....che disgrazia! Poi sono arrivato qui, dalle parti Milanesi, per l'università e quindi sono stato, fortunatamente, costretto a comprare un portatile con il quale ora mi posso collegare. Un periodaccio, un po' di assestamento psicologico e morale ed eccomi di nuovo pronto ad inondarvi del mio pessimistico romanticismo e del mio buon umore (purtroppo sarà molto raro, anzi diciamo che dovete solo ricordarvelo :D ).

Ora alcuni si chiederanno: "Ma che sei tornato a fare?"

Semplice, dato che quando una persona si assenta i rosikoni si fiondano come avvoltoi sui resti e diffamano un po' codesta persona, ho deciso di ritornare per dar qualcuno "fisico" da colpire a questi poveri stolti :D

Ovviamente sono tornato anche perchè mi andava...^^

CIAO!!

P.S. Un saluto particolare al mio amministratore preferito: quello pazzo che mangia pizze a non finire e fa finta di andare in palestra :D

P.P.S. Un saluto anche ad una persona particolare, che si diverte ad offendere i miei omonimi soltalto perchè crede che questi siano la mia persona :D

Appendice: 88 è "due volte" il numero 8. 2 ed 8 sono i miei numeri preferiti. Io sono del 1986!!

Appendice 2: Se ci sono ORRORI ortografici, non è colpa mia...ma del fatto che mi sono svegliato da poco. Cmq ok, la smetto con le appendici

https://www.gay-forum.it/topic/696-andatae-ritorno/

68.gif

NOOOO! Cioè..! 83.gif

NON CI POSSO CREDERE! :shock: :D

Torno di la a rileggere gli articoli appena copia-incollati, e trovo una stringa di commento. Mi cade l'occhio su Kurt a sinistra... svariono un attimo.. poi leggo quel nick e mi capacito! "E' lui.. :uhm: No, non può essere.. :D SI INVECE, E' LUII!!! 63.gif".

Non è che nella tua intro, ti sei giusto dimenticato di salutare qualcun altro? Si si, adesso sta assonnato (cazzo ti alzi più tardi di me?! ^__^ Credevo fosse umanamente impossibile! :D ).

WASAAAA! 22.gif

https://www.gay-forum.it/topic/696-andatae-ritorno/#findComment-23597

Ci siamo dati "il cambio". Come in un incontro tra Wrestler! Adesso non ci litighiamo "il volante"! MWUAHAH

Vediamo che "super-mosse" riusciamo a fare assieme! Fortuna che la tua barra dell'energia è un pò più carica della mia! ^^"""

Parola d'ordine: MAZZATEEEE!

https://www.gay-forum.it/topic/696-andatae-ritorno/#findComment-23605

ciao sono mattia, io ho fatto il percorso inverso rispetto a quello, penso, comune, ovvero prima, ieri, ho conosciuto alcuni di voi di persona e arrivato a casa mi sono iscritto.

Saluto jinh88, taliban e soprattutto kiano che mi ha permesso di conoscervi personalmente e di conoscere questo forum. i nick citati sono quelli che (almeno credo) sono riuscito a individuare da ieri.

il primo perchè lo ha ripetuto 100 volte :D

il secondo perchè se non erro ha l'avatar uguale al desktop del cellulare :D

il terzo... beh era facile :D

ovviamente saluto anche tutti gli altri, anzi se vi fate riconoscere ben venga. i nomi scusatemi ma non li ricordo tutti ma eravate davvero in tanti: il cuneese, il mio conterraneo ligure, il biondo friulano e joshua che è l'unico nome che mi si è conficcato in testa perchè particolare :D

un mega abbraccio

ps: scusate eventuali svarioni ma non mi so muovere agevolmente tra queste pagine :D

https://www.gay-forum.it/topic/696-andatae-ritorno/#findComment-24179

ciao sono mattia' date=' io ho fatto il percorso inverso rispetto a quello, penso, comune, ovvero prima, ieri, ho conosciuto alcuni di voi di persona e arrivato a casa mi sono iscritto.

Saluto jinh88, taliban e soprattutto kiano che mi ha permesso di conoscervi personalmente e di conoscere questo forum. i nick citati sono quelli che (almeno credo) sono riuscito a individuare da ieri.

il primo perchè lo ha ripetuto 100 volte :D

il secondo perchè se non erro ha l'avatar uguale al desktop del cellulare :D

il terzo... beh era facile :D

ovviamente saluto anche tutti gli altri, anzi se vi fate riconoscere ben venga. i nomi scusatemi ma non li ricordo tutti ma eravate davvero in tanti: il cuneese, il mio conterraneo ligure, il biondo friulano e joshua che è l'unico nome che mi si è conficcato in testa perchè particolare :D

un mega abbraccio

ps: scusate eventuali svarioni ma non mi so muovere agevolmente tra queste pagine :D[/quote']

:D A meno che sei in possesso del segreto della bilocazione non penso tu abbia potuto conocere taliban. A parte che difficilmente saresti sopravvissuto, comunque lui è di Roma. Ieri eri a Milano. Roma, Milano. Non ci siamo. (probabilmente hai scambiato taliban per ICanFly) :D

Comunque benvenuto.

https://www.gay-forum.it/topic/696-andatae-ritorno/#findComment-24183

hihi

beh Alexarcus sicuramente hai ragione tu, infatti per quello ho scritto "almeno credo"

ma tu come hai fatto a capire che l'incontro era a milano? :uhm:

e perchè non sarei sopravvissuto a taleban? :D

ciao kianino :D

ps: si si comunque riprendetemi pure quando scrivo stronzate :D

https://www.gay-forum.it/topic/696-andatae-ritorno/#findComment-24192