Taliban Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 IhIh scambio di persona? ICF-Tali ? ^__^ Beh anch'io ho scambiato qualcuno proprio ieri.. quindi non ti preoccupare: succede! ;D Alex, ma dai! Perchè non sarebbe sopravvissuto? ghghgh Si sarebbe al contrario, caricato anch'egli un pò d'energia! XD ICF ha "rubato" il mio avatar e se l'è messo sul cell? ahahah Beh, adesso non mancherà di girarmi qualcosina lui! Facciamo "un buono scambio", veroooo? Ma perchè non hai aperto una cartella di presentazione a parte? Ti senti troppo legato a Jinh? ^^ Se passerai a Roma o io dalle tue, vedremo di conoscerci un pò meglio. WASA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
milady Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 ciao tali adesso non sarei così sicuro che l'altra persona sia icf o altri, nè che l'immagine fosse la stessa... sono crollate tutte le mie certezze uahuahuah hai ragione avrei dovuto fare una presentazione a parte, ma devo pensarci bene hihi e poi volevo entrare a fari spenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted January 23, 2006 Author Share Posted January 23, 2006 Non spammate sul mio post di rientro, capito! Haha scherzo, approfitto anche io per darti il benvenuto qui P.S. L'ho ripetuto 100 volte perchè ogni volta qualcuno non sapeva chi ero ^^ edit: No teo, non mi riferisco a te...scherzavo in generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Non spammate sul mio post di rientro' date=' capito! Haha scherzo, approfitto anche io per darti il benvenuto qui P.S. L'ho ripetuto 100 volte perchè ogni volta qualcuno non sapeva chi ero ^^[/quote'] Percaso ti riferisci a me ????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 ICF ha "rubato" il mio avatar e se l'è messo sul cell? ahahah Beh' date=' adesso non mancherà di girarmi qualcosina lui! Facciamo "un buono scambio", veroooo? [/quote'] Assolutamente no! io sul telefono ho la Billy!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted January 23, 2006 Author Share Posted January 23, 2006 Hmm Mattia, hai proprio la vista strana ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 P.S. L'ho ripetuto 100 volte perchè ogni volta qualcuno non sapeva chi ero ^^ oddio ho fatto una figura di M+++a ieri!! Anche tu però dillo chi sei no??!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 P.S. L'ho ripetuto 100 volte perchè ogni volta qualcuno non sapeva chi ero ^^ oddio ho fatto una figura di M+++a ieri!! Anche tu però dillo chi sei no??!! Non l'hai fatta solo tu ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 menomale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Benvenuto jinh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted January 23, 2006 Author Share Posted January 23, 2006 Hahah ma non parlavo di te suvvia, un po' tutti non capivano (perchè quando lo dicevo a uno gli altri non capivano e si vergognavano a dire "come scusa?" hehe) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
milady Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 beh almeno è servito a qualcosa, infatti è l'unico nick che mi è rimasto in testa. La prossima volta vi obbligherò a presentarvi con un cartellino con su il nick come alle convention Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts