Jump to content

Kakà querela rivista gay in cui un suo sosia apparirà nudo nel numero di febbrai


Recommended Posts

http://www.corriere.it/sport/08_gennaio_03/kaka_causa_191ba368-ba2c-11dc-9ac8-0003ba99c667.shtml

il campione brasiliano sara interpretato dal modello Lucas Pugliessa,

 

Il calciatore del Milan ha dato mandato ai suoi legali di querelare se il suo nome comparirà su G-Magazine

 

MILANO - Il calciatore del Milan e della nazionale brasiliana Kakà ha dato mandato ai suoi legali di querelare la rivista brasiliana «G-Magazine», che si rivolge a un pubblico gay, se menzionerà il suo nome nel numero in uscita a febbraio, quando pubblicherà un servizio di foto senza veli di un sosia del n. 22 del Milan. Lo ha detto Diogo Kotscho, portavoce del giocatore, all'agenzia di stampa brasiliana Estado. La stessa agenzia rivela anche il nome del sosia del milanista che ha accettato di posare nudo per «G-Magazine»: si tratta di Lucas Pugliessa, 18 anni, modello originario di Sao Josè do Rio Preto"

 

Io al posto di Kakà sarei lusingato....

Guest equalmarriage

Boh...

Anch'io sarei lusingato (e francamente penso che lo sia anche Kakà  :salut:)... Ho la sensazione che qui la personalità di Kakà c'entri sì ma fino a un certo punto. Secondo me c'entrano più le possibili ripercussioni negative che quelle immagini con affianco in qualche modo il suo nome potrebbero arrecare alla sua carriera, e quindi anche al suo portafoglio. Credo che quelli che come Kakà frenano queste cose lo facciano più per timore di possibili impatti negativi sulla propria carriera che per altro.

 

 

-

Io ho l'impressione che Kakà sia un estremista cattolico. Dai... uno che dice di essere arrivato vergine al matrimonio(ha 24-25 anni, non ricordo di preciso), che si fa il segno della croce tutte le volte prima di entrare il campo e quando una rivista gay pubblica le foto di un suo sosia si incazza e la querela...

E comunque, ma cos'avrà mai 'sto Kaka? Non è neanke così strafico... Scusate ma volete mettere Cristiano Ronaldo? O Bojan Krkic?

Ha ragione, non vedo perchè non debba prendere provvedimenti se un ragazzo nudo si spaccia per lui, qualsiasi giornale sia. Se poi lui se la prenda piu del dovuto perchè magari omofobo, non possiamo saperlo.

Non mi pare sia lui che posa. Inoltre, da quanto mi è parso di capire, le foto non sono presentate come sue, ma verranno presentate per quello che effettivamente sono. Quindi non vedo di cosa si debba lamentare. Non trovo ci sia nulla di scandaloso nel vedere un uomo nudo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...