Alqamar Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 Ciao a tutti, Sono Alessio e credo di essere bisex. Cioè… io adoro le ragazze… ma quasi un amore platonico. Con i ragazzi… boh non mi sposerei mai, però…. alcuni, pochi, mi eccitano. Credo di essere molto complicato 😄 Volevo un po' scoprirmi meglio. Io ho 18 anni e sono vergine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 Ammetto di essere andato a cercare su google il tuo nickname 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alqamar Posted October 15, 2021 Author Share Posted October 15, 2021 2 minutes ago, Almadel said: Ammetto di essere andato a cercare su google il tuo nickname 🙂 E' una parola araba scelta un po' a caso a dirti la verità…. non sono arabo eh, mia madre è musulmana (albanese), io non lo so Anche per questo non accetterebbe mai una mia omosessualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 10 minutes ago, Alqamar said: non accetterebbe mai una mia omosessualità non è detto: delle volte i genitori possono essere anche sorprendenti. e cmq diglielo quando ti sentirai pronto a farlo, datti i tuoi tempi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 31 minutes ago, Alqamar said: Anche per questo non accetterebbe mai una mia omosessualità Aspetta di capirti, poi eventualmente gliene parlerai. Benvenuto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 che dirti,benvenuto a bordo,la musica è passabile,il cibo non male e almeno per ora non si vedono iceberg nelle vicinanze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alqamar Posted October 15, 2021 Author Share Posted October 15, 2021 1 hour ago, busdriver said: che dirti,benvenuto a bordo,la musica è passabile,il cibo non male e almeno per ora non si vedono iceberg nelle vicinanze Ahahaha grazie! Presumibilmente ora che arrivo io ci sarà qualche iceberg imprevisto…. solitamente…. 2 hours ago, Almadel said: Ammetto di essere andato a cercare su google il tuo nickname 🙂 Sono andato a cercare il tuo, bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko03 Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 Ciao; siamo credo coetanei e anche io sono qui da poco tempo, ma benvenuto! Cosa fai nella vita? Studi/ lavori? Hai delle aspirazioni particolari per il tuo futuro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alqamar Posted October 15, 2021 Author Share Posted October 15, 2021 34 minutes ago, Mirko03 said: Ciao; siamo credo coetanei e anche io sono qui da poco tempo, ma benvenuto! Cosa fai nella vita? Studi/Lavori? Hai delle aspirazioni particolari per il tuo futuro? Sono all'ultimo anno di liceo e poi penso che farò università Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko03 Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 51 minutes ago, Alqamar said: Sono all'ultimo anno di liceo e poi penso che farò università Capisco; allora sì, probabilmente siamo coetanei, anche io sono all'ultimo anno di scuola. Grazie per la risposta e buona permanenza qui, sul forum. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alqamar Posted October 15, 2021 Author Share Posted October 15, 2021 5 minutes ago, Mirko03 said: Capisco; allora sì, probabilmente siamo coetanei, anche io sono all'ultimo anno di scuola. Grazie per la risposta e buona permanenza qui, sul forum. ^^ Grazie! Bene 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 6 hours ago, Alqamar said: Credo di essere molto complicato normale, a 18 anni se arrivi alla mia età con successo, ti sembrerà tutto abbastanza scontato e banale, nel senso buono ... benvenuto sul forum,buona fortuna e buon divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts