Guest dany88 Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 Ciao a tutti ! Mi chiamo Daniel, sono un ragazzo di 19 anni, mi sono iscritto appena oggi e sono contentissimo di aver trovato un forum di questo tipo. Io abito a Roma (zona Flaminio). Volevo sapere se qualcuno di voi abita a Roma o nei pressi, volevo fare conoscenza con qualcuno di voi dal vivo. Sono Finlandese ma mio padre è italiano e abito qui a roma da ormai 15 anni, le mie passioni sono la corsa e la palestra; premetto che corro agonisticamente con il gruppo delle fiamme gialle e mi alleno molto, mi piace guardare film e sono molto bravo al computer ..... ma ora se volete raccontatemi di voi .... sarò pronto ad ascoltarvi .... spero che qualcuno mi possa dare qualche indicazione su come si ci comporta su questo forum apparte ovviamente il regolamento base che ho già letto ..... Daniel (un bacio a tutti) ((((( P.S. = LE IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNE CHE VEDETE NEL MIO TOPIC non stanno a significare che mi piacciono le ragazze ... volevo precisare questo, è solo per abbellire un'pò il mio topic )))))) [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eled Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 Ciao!L'Avril nell'avatar sembra la mia amica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 non stanno a significare che mi piacciono le ragazze Mitico !(pronuncia alla Homer Simpson!) muhahahahahaha Ciao e benvenuto spero tu possa trovarti bene in questo fantastico forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 finlandese? quindi sei biondo con occhi azzurri? Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 bienvenue Daniel!!! sono sicuro che se parteciperai attivamente ai vari topic alla fine conoscerai meglio qualche bel ragazzo come per esempio me hehehehehehe(w la modestia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 finlandese? quindi sei biondo con occhi azzurri? :bah: Benvenuto ^^ Hahaha :) Benvenuto anche da da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dany88 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 Ciao ... Io però volevo sapere se qualkuno di voi è di Roma e se magari ci potevamo incontrare di persona... aspetto una vostra risposta .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 fiko....un finlandese a Roma!!!!!piacere e....mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 Benvenutoooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts