Guy_89 Posted January 5, 2008 Share Posted January 5, 2008 Quante volte avete avuto la sensazione di essere stati "repressi"?Avreste mai voglia di affacciarvi dalla finestra o dal balcone e gridare forte, di cuore, magari a pieni polmoni, con tutta la vostra anima, che lo amate, oppure che la destra fa schifo, oppure che odiate vostro padre o vostra madre Per adesso non sono dell'umore adatto per urlare, ma spero possiate farlo voi. Liberatevi, FATEVI SENTIRE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 mmm.. stamattina avrei urlato volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 Ho urlato dalla gioia quando ho dato il mio primo bacio al ragazzo che frequentavo fino a novembre Forse lo avevo fatto troppo presto... Per adesso, urlerei PERCHÉ?!?!? PERCHÉ MI HAI ABBANDONATO? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted January 6, 2008 Share Posted January 6, 2008 Ogni tanto mi capita di voler urlare a certe persone quanto abbiano fatto skifo che tutto quello che gli è capitato gli sta bene, e che forse meritavano di peggio... Poi ci penso e dico ma chi c***o se ne frega^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guy_89 Posted January 6, 2008 Author Share Posted January 6, 2008 Sfogo personale Porca di quella zozza, perché non valgo un accidenti per te? Perché mi hai sempre rifiutato perfino come persona?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei coglione per caso???????????? Io TI AMO, PORCACCIA LA PU*** DELLA MISERIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 ho urlato solo una volta in vita mia per sfogo, dicendo quello che pensavo in un'aula d'università insieme ad un mio amico credendo di stare soli... e invece ho fatto una gran figura di merd@ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guy_89 Posted January 8, 2008 Author Share Posted January 8, 2008 ho urlato solo una volta in vita mia per sfogo, dicendo quello che pensavo in un'aula d'università insieme ad un mio amico credendo di stare soli... e invece ho fatto una gran figura di merd@ Ahhahahaha, penso che potrebbe succedere lo stesso anche a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts