Alqamar Posted October 19, 2021 Share Posted October 19, 2021 (edited) Com'è grindr? Io sono bloccato e non mi lascia creare un account. Mi è successa una cosa strana... che sono bloccato da quest'app, anche se la disinstallo e reinstallo, appena provo a creare un account mi dice che sono bloccato anche usando una mail diversa da prima. Come cavolo è possibile? Vi spiego perchè sono bloccato. Tempo fa avevo fatto una cagate, mi ero iscritto dichiarando che avevo 18 anni anche se non li avevo, ma ero curioso. Ad un certo punto stavo chattando con un tipo interessante di 20 anni e gli ho detto la verità.... credo che abbia fatto la spia perchè il giorno dopo ero bloccato. Da li in poi mi è stato impossibile registrarmi nuovamente anche con una diversa email. Come cavolo è possibile che anche cambiando email rimanga bloccato? Ps. ci sono app tipo grindr e gratuite? Edited October 19, 2021 by Alqamar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 21, 2021 Share Posted October 21, 2021 ciao, indirizzo ip , può essere? o i cookies Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted October 21, 2021 Share Posted October 21, 2021 A me invece chiedeva il numero di telefono,una volta inserito non me lo accettava, bah. Cmq prova a registrati da un altro dispositivo. Dopodiché una volta registrato usi il tuo cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alqamar Posted October 21, 2021 Author Share Posted October 21, 2021 3 hours ago, Bttmfrancis9 said: A me invece chiedeva il numero di telefono,una volta inserito non me lo accettava, bah. Cmq prova a registrati da un altro dispositivo. Dopodiché una volta registrato usi il tuo cell Buona idea, dovrei farmelo prestare senza che vedano cosa installo... inventerò qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted October 22, 2021 Share Posted October 22, 2021 On 10/19/2021 at 10:39 PM, Alqamar said: Ps. ci sono app tipo grindr e gratuite? c'è Romeo, ma io con quella rimorchio infinitamente di meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alqamar Posted October 22, 2021 Author Share Posted October 22, 2021 43 minutes ago, Sokka99 said: c'è Romeo, ma io con quella rimorchio infinitamente di meno Avevo capito fosse a pagamento romeo, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted October 22, 2021 Share Posted October 22, 2021 48 minutes ago, Sokka99 said: c'è Romeo, ma io con quella rimorchio infinitamente di meno Sono anni che te lo dicoh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted October 22, 2021 Share Posted October 22, 2021 1 hour ago, Alqamar said: Avevo capito fosse a pagamento romeo, no? no no, solo la versione plus è a pagamento. La versione gratuita di romeo ti dà più di quanto grindr ti darà mai. 1 hour ago, Bttmfrancis9 said: Sono anni che te lo dicoh! non mi scriveva nessuno perché non avevo messo la Tribes di appartenenza! una volta messa, il telefono mi è esploso😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alqamar Posted October 22, 2021 Author Share Posted October 22, 2021 1 hour ago, Sokka99 said: La versione gratuita di romeo ti dà più di quanto grindr ti darà mai. non mi scriveva nessuno perché non avevo messo la Tribes di appartenenza! una volta messa, il telefono mi è esploso😂 Veramente? Beh, scarico subito 😅 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted October 22, 2021 Share Posted October 22, 2021 2 hours ago, Sokka99 said: non mi scriveva nessuno perché non avevo messo la Tribes di appartenenza! una volta messa, il telefono mi è esploso Eheheh il twink va forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted October 23, 2021 Share Posted October 23, 2021 10 hours ago, Bttmfrancis9 said: Eheheh il twink va forte no no, è la tribes "trans" che va forte😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted October 24, 2021 Share Posted October 24, 2021 mi sono perso qualcosa? 🙂 🏳️⚧️ (ouf, il forum non fa vedere la bandierina trans) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted October 24, 2021 Share Posted October 24, 2021 3 hours ago, blaabaer said: mi sono perso qualcosa? 🙂 🏳️⚧️ hahaha non per colpa tua xD Non ho detto nulla perché ormai non parlavo più di me qui sul forum hahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted October 24, 2021 Share Posted October 24, 2021 Woooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts