Iron84 Posted October 25, 2021 Share Posted October 25, 2021 On 10/23/2021 at 3:34 PM, Micioch said: Tornando in topic in qualche maniera…ieri ho fatto CO con i miei studenti di terza media. Ultimamente avevano iniziato a usare gay per prendersi in giro e qualunque cosa era diventata gay. Gli ho spiegato il peso di parole che usano in maniera leggera. Spero che abbiano afferrato l’idea. Sono stati muti per mezz’ora dopo, cosa mai successa finora 😂 Hai fatto benissimo, non c'è niente di più educativo che un professore che faccia coming out, non è sbagliato non farlo a patto che non si faccia credere l'inverso, ma è ottimo farlo. Io ho un problema con il co in generale quindi non faccio testo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 13, 2021 Share Posted December 13, 2021 Da docente mi sentirei in imbarazzo se uno studente mi confidasse informazioni personali, preferirei si rivolgesse ad uno sportello psicologico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts