Leonardo86 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 Qualè la canzone che consideri più gaya (anche aldilà del testo) Io rispondo Girls just wanna have fun di Cindy Lauper .La canzone ha un tema prevalentemente femminista ma la melodia gioiosa e la scena delle pazze che escono dalla metro mi sa tanto di gay e me piasee Cè una canzone che giudichi scadente e commerciale ma al contempo dannatamente orecchiabile? Si ed è Shine dei Take That :) .Loro mi stanno sull'organo genitale maschile però Cè una canzone che ti ha ossessionato e che non riuscivi o non riesci tutt'ora a smettere di cantare? Si cè anche quella e trattasi di All on my head dei kosheen.I primi mesi del quinto mi ricordo che c'ero fissato e la cantavo in continuo (eh già io cantavo spesso alle superiori e talvolta mi cimentavo in medley davvero strazianti per le orecchie altrui ) fine Spero che chi legga questo mio post non pensi "ma che gusti di merda !"perchè cadrebbe in errore in fondo la mia anima è rooock muhahahahaha :) P.S. Nonostante il tema ho postato qui poiche è una sorta di gioco e penso che alla sezione musica si debba postare quando si parla di essa più seriamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted January 7, 2008 Share Posted January 7, 2008 Qual è la canzone che consideri più gaya (anche aldilà del testo)? Beh, al momento non saprei... Una che forse mi vergogno di ascoltare in pubblico ad un volume troppo alto è Madonna (non che non mi piace, anzi...)...ma al momento non mi viene in mente nulla di particolare... C'è una canzone che giudichi scadente e commerciale ma al contempo dannatamente orecchiabile? Y.M.C.A, ormai la sento dappertutto! Ma non posso fare a meno di ballarla quando l'ascolto! C'è una canzone che ti ha ossessionato e che non riuscivi o non riesci tutt'ora a smettere di cantare? Dipende dal periodo in cui l'ascolto. Se non l'ascolto per un po' di tempo dopo me la dimentico comunque! Ero ossessionato in passato da Rock this Party di Bob Sinclar, madonna la ballavo e la cantavo ovunque! Ma questo è stato soltanto uno dei tanti... Ehm, no comment per i miei stili, variano con il variare del mio stato d'animo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 Qualè la canzone che consideri più gaya (anche aldilà del testo) http://it.youtube.com/watch?v=bZDDMi0Rwlk Cè una canzone che giudichi scadente e commerciale ma al contempo dannatamente orecchiabile? Durch Den Monsun dei Tokyo Hotel, mi fa morire come la canta... ora provvedo a flagellarmi Cè una canzone che ti ha ossessionato e che non riuscivi o non riesci tutt'ora a smettere di cantare? ...kore kara saki otozureru de arou subete wo dare ni mo jama saseru wake ni wa ikanai itsuka boku ga misete ageru hikari kagayaku sora wooo... - Nightmare, the WORLD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts