kuppolotto Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 mi capita di essere arrivato su questo forum, mi sembra carino,spero di non sbagliarmi dimenticavo, se in una presentazione bisognasse presentarsi forse sarebbe meglio attenermi alla consuetudine: "sono un ragazzo di sedici anni e sono simpatico belllo divo poeta intelligente e faccio anche la parte di dio per hobby,per quanto non creda molto in me stesso". forse ho esagerato, ma l'ottimismo è il profumo della vita... Quote
Matty92 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Io quando non so cosa fare mi trasformo in SpiderMan e salvo l'umanità Benvenuto! Io sono Mattia, ho 15 anni! Ciao! Quote
Guest dany88 Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Ciao Cuppolotto .. ma tu sei di Roma ? e poi... sei già fidanzato? Comunque ben venuto .. ti consiglio di partecipare a più topic possibile per conoscere più persone e aprire più argomenti ... Quote
Rubino Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Ma almeno l'età l'hai messa esatta? Cmq, basta che sei simpatico (e mi pare che tu lo sia parecchio). Benvenuto tra noi! Quote
Fergal Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 mae govannen kuppolotto...o forse mejo dire Gianni!!!! Quote
Recommended Posts