Jump to content

Non l'ho ancora detto a nessuno ...(sono nuovo qui)

Recommended Posts

Guest dany88

Mi sono iscritto a Questo Forum con il principale obiettivo di trovare un ragazzo che possa anche uscire con me qui a Roma e non solo discutere in un forum (non che sia da meno però preferisco avere un contatto diretto).

Mi sono presentato qui 2 giorni fà... 

Ho cominciato ad avere interesse per i ragazzi da circa 2 anni e sono molto attratto da un mio amico che però non mi considera affatto e mi ha fatto versare moltissime lacrime per il dolore di non averlo accanto, per lui ho pregato ogni notte, ho scritto un quaderno intero di sentimenti e preghiere sperando che un giorno ci potessimo frequentare più spesso... Lui è Alto biondo scuro, azzurro di occhi ha 16 anni e una pelle da neonato, devo ammettere che sembra una ragazza e alcuni miei amici lo hanno confuso proprio così.. pensate...

La sera stringo il cuscino pensando a lui e qualche volta piango perchè sono innamorato moltissimo di lui e sono arrivato alla convinzione, ormai da tempo che vorrei lui come compagno di vita perchè lo amo tantissimo...

ogni volta che parla o vede una ragazza divento verde di gelosia e sento un fortissimo odio verso le femmine, è un odio che non ho mai provato così forte e sono gelosissimo di lui .. .... ma ho capito che,.....

sigh.. lui non mi considera molto ed è sempre stato il mio migliore amico....

Allora mi sono quasi rasseganto e ho trovato questo forum con il sogno magari di trovare un dolce ragazzo che mi riempia di attenzioni e con il quale posso fare lunghe passeggiate mano nella mano baciandoci frequentemente dando spettacolo a chi ci sta intorno perchè il bello è proprio questo .. secondo me.. baciarsi con un ragazzo in pubblico sentendo l'emozione di essere diverso e raro per quello che si sta facendo ...

Una volta ho chiesto ai miei genitori cosa pensassero dell'omosessualità e loro hanno risposto che non ci trovavano nulla di male, anzi .. che era normalissimo e mi sono sentito subito più tranquillo anke se non mi sono dikiarato con nessuno ..

Il fatto è che a me piace sentirmi una ragazza anke se non lo sono e vorrei trovare il ragazzo della mia vita rimanendogli sempre vicino e solo alllora avendolo trovato potrei dikiararmi a tutti senza paura perkè è questo quello che voglio.....

Che ne pensate?                                                                                      Daniel

Mettiti in fila che nella tua stessa situazione ce ne siamo altri 2000  :look:

No vabbe restando seri:

Anche io ho conosciuto 1 tizio

Anche io lo amo alla follia

Anche io nn vengo cagato

Anche io ho pianto e tentato il suicidio

Anche io prego e bla bla bla

Insomma anche io ho fatto il tuo stesso percorso, e se vuoi evitarti 1 po' di problemi fai conto di aver gia fatto tutto mettiti l'animo in pace e cercane 1 altro se riesci, senno fai come me, stai da solo e trovato 1 lavoro o 1 hobby che ti occupi piu tempo possibile, tanto di tornare non torna e di amarti nemmeno, purtroppo e cosi.

Erian