Manzetto Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 Ragazzi volevo segnalarvi che ho fatto con tanta pazienza e con l'aiuto di molti amici, una Guida GAY x navigatori satellitari La guida contiene i maggiori punti di interesse gay di tutta Italia: locali, bar, pub, saune, discoteche, cruising, luoghi all'aperto. E'in continua espansione e viene aggiornata costantemente. Per chi volesse scaricarla o aiutarmi ad aggiornarla ----> http://www.danilo74.it/guidagay.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 Complimenti per il lavoro O___O proverò sul tom tom; vengono visti come PDI in una categoria creata a DOC? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted January 10, 2008 Author Share Posted January 10, 2008 si vengono visti come varie categorie: Gay Spiagge Gay Cruising Gay Discoteche Gay Associazioni Gay Pub e Bar Gay Battuage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted January 10, 2008 Author Share Posted January 10, 2008 Per qualsiasi dubbio o domanda non esistate a farmi domande (anche per dritte su come mettere la guida in maniera..."velata") inoltre contattatemi anche per aggiungere eventuali luoghi o locali che non sono presenti così aggiorniamo assieme la guida :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 posso segnalare la mia stanzetta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 ottimo lavoro... provato e funziona davvero molto bene... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nihil... manco per un èò ma tu non ti smentici mai... sei troppo avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 E io che c'ho il Magellan? M'attacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Omega, hai provato ad importarli tramite il tool apposito per il Magellan? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 nella confezione non c'era, e in rete non lo trovo. In ogni caso, la mia era più una battuta, perchè non son così interessato (nè così girovago) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 ragazzi ho aggiornato la guida. secomunque qualcuno ha da indicarmi nuovi battuage o spiagge mi faccia sapere Per scaricare la guida ----> http://www.danilo74.it/guidagay.htm (Vers. TT = TomTom - Vers GND = Garmin, Navigon, Destinator) Per aiutarmi ad aggiornarla ----> http://www.danilo74.it/guidagay2.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 11, 2008 Author Share Posted April 11, 2008 Aggiunto alla guida il KING di Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 Per il boschetto girare a destra! Per il boschetto girare a destra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted May 3, 2008 Author Share Posted May 3, 2008 Ragazzi Ho aggiornato la guida: Aggiunti: Extreme di Parma Nuovo Flexo di Padova T-Bear di Milano - Bear Buch di Firenze Aggiornata sede Arcigay di Verbania Ho inoltre fatto una versione per TomTom "VELATA" della guida al di la di ogni sospetto: è priva di icone raimbow e le categorie, nonostante siano le stesse, hanno nomi + neutri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted June 30, 2008 Author Share Posted June 30, 2008 Ragazzi ho aggiunto il Gay Village 2008 di Roma. Vista la stagione, non dimenticate che nella guida ci sono numerose SPIAGGE GAY per scaricarla ----> http://www.danilo74.it/guidagay.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mark87rm Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 io sinceramente non riesco a capire come inserirlo nel mio tomtom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted August 3, 2008 Author Share Posted August 3, 2008 sul sito ho messo la guida su cme fare, in ogni caso faccio copia incolla, se poi hai difficoltà specifiche chiedi pure: TOM TOM Dopo aver scaricato il file zippato della guida cliccarci sopra con il tasto destro e selezionare "Estrai i file in guidagaymanzetto74", apparirà una cartella appena sotto il file zippato. Collega il TomTom al pc tramite il cavetto USB e accenderlo. Sul display comparirà la scritta "Collegare il tomtom al PC? selezionare SI Se si apre sul pc il programma tomtom HOME chiuderlo, non serve. Andare su risorse del computer e selezionare con il tasto sinistro l'icona del TOMTOM e andare a cercare tra le varie cartelle quella della mappa che si chiamerà "Italia" o "Europa", cliccarci sopra e aprirla. Trascinare all'interno di questa cartella tutti i files contenuti nella cartella della guida che abbiamo unzippato all'inizio NB: non trascinare la cartella della guida dentro la cartella della mappa, ma direttamente tutti i files in essa contenuti. Fine I files della guida compariranno ora tra i tuoi punti di interesse alla voce Gay Associazioni, Gay Discoteche, Gay Pub ecc..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mark87rm Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 non mi vuole proprio funzionare dopo ci riprovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted August 18, 2008 Author Share Posted August 18, 2008 Ragazzi ho fatto un nuovo mega aggiornamento con 15 nuove spiagge e ben 33 nuovi Battuage sparsi per tutta italia per scaricare la guida --> http://www.danilo74.it/guidagay.htm Aggiunte Spiagge di: Punta Crena (SV), Spiaggia dei Saraceni (SV) Spiaggia di Chiavari (GE), Spiaggia della Lecciona (LU), Terme di Petriolo (GR), Spiaggia di Senigallia (AN), Scogliera della Rocca (AN), Spiaggia dei Sassi Neri (AN), Portonaccio oltre la Vela (AN), Spiaggia del Babaloo o Q8 (MC), Spiaggia Cologna (TE), Marina di Licola (NA), Spiaggia de Fusaro (NA), Spiaggia alle Murgette (FG), Le Dune (AG) Aggiunti i Battuage di: Laghetti di Quart-Brissogne (AO), Biella, Stupinigi (TO), Ciserano (BG), Bergamo, Desenzano (BS), Asti, Alessandria, Cuneo, Belluno, Guastalla (RE), Fonti di Poiano (RE), Regnano (RE), Campovolo (RE), Ghiare Inferiori (PR), Ponte Taro (PR), Ponte di Vetto d'Enza (PR), A15 Parcheggio Case Pesci, Colombaro (MO), San Giorgio di Piano (BO), Bologna Fiere, Parcheggio della Manifattura (BO), Pisa, Marina di Pisa (PI), Livorno, Empoli (FI), Grosseto, Bivio Campochiaro (CB), Stadio San Nicola (BA), Porto di Catania, Parcherggio Cityper (CT), Parcheggio Stadio Sant'Elia (CA) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 a quando risale l'ultimo aggiornamento? hai messo le piazzole della roma-civitavecchia "alberobello" (est e ovest) e "pineto" (est e ovest)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelp2 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 :P Ma è un'idea geniale!!! Troppo forte!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gmstache Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Ciao Manzetto, purtroppo vedo che la tua utilissima guida gay per navigatore è scomparsa dal Web, o almeno io non riesco a trovarla. Sai darmi una qualche dritta? Comunque ho sempre una versione precedente che tengo come una reliquia. Ancora bravo e grazie per questa tua iniziativa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemol67 Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 già non c'è piu' :-(( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted June 30, 2013 Share Posted June 30, 2013 cavolo mica male!! Un lavorone, grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teo78vr Posted December 8, 2013 Share Posted December 8, 2013 Ragazzi volevo segnalarvi che ho fatto con tanta pazienza e con l'aiuto di molti amici, una Guida GAY x navigatori satellitari La guida contiene i maggiori punti di interesse gay di tutta Italia: locali, bar, pub, saune, discoteche, cruising, luoghi all'aperto. E'in continua espansione e viene aggiornata costantemente. Per chi volesse scaricarla o aiutarmi ad aggiornarla ----> http://www.danilo74.it/guidagay.htm ciao danilo,sono Teo di verona,ho provato ad aprire la pagina dove si possono scaricare le mappe ma non trovo il link per poterlo eseguire. potresti mandarlo alla mia mail o accertarti che ci sia nel tuo sito? ci sono solo link correlati e basta.Grazie di cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimat Posted March 22, 2014 Share Posted March 22, 2014 non si puo più scaricare la guida? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 23, 2014 Share Posted March 23, 2014 Ciao Gimat, parli di un topic del 2008 di un utente che non entra qui ormai da tempo, penso sia normale non ci sia più nulla ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gbiker Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 nessuno ha salvato il file? Io l'avevo scaricato ma ora non lo ritrovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viaggiatore33 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 nessuno può mandarmi il file aggiornato? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gbiker Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 Io non riesco a trovarlo più da nessuna parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts