Destynova Posted October 29, 2021 Share Posted October 29, 2021 Le montagne mi piacciono, ti offrono solitudine ma, non so come, anche un po' di conforto. Chissà se un giorno riuscirò ad avere un minimo di tecnica decente nel fare le foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 31, 2021 Share Posted October 31, 2021 non credi che senza vegetali ne guadagna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Destynova Posted October 31, 2021 Author Share Posted October 31, 2021 (edited) 53 minutes ago, Capricorno57 said: non credi che senza vegetali ne guadagna? Assolutamente si, ma per qualche ragione raramente modifico lo scatto originale. Poi vabbè, sono meno di un dilettante e faccio pena nella composizione. Al tempo non avevo un treppiede, la luminosità era scarsa e lo zoom al massimo, ho quindi appoggiato la fotocamera su un muretto per evitare il mosso, altrimenti avrei evitato da subito le piante. Edited October 31, 2021 by Destynova aggiunta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted October 31, 2021 Share Posted October 31, 2021 9 minutes ago, Destynova said: per qualche ragione raramente modifico lo scatto originale mio cugino 😁 è fotografo e, ti assicuro, passa tanto tempo in giro a caccia di scatti o nei luoghi commissionati, quanto ad aggiustare a suo gusto i files originali, la notte davanti al Mac .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted October 31, 2021 Share Posted October 31, 2021 Che bei posti, dove sono state scattate le foto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...