busdriver Posted November 1, 2021 Share Posted November 1, 2021 speriamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted November 12, 2021 Share Posted November 12, 2021 Io di Allowin non me ne sono mai interessato anche perché quando ero giovane, ero chiuso in un limbo di un non so che, solo casa e famiglia.e il mio cervello non era sviluppato per avere delle iniziative. Però ieri sono andato su Google per cercare di capire cosa fosse. Ok, essendo la mia famiglia solo casa e chiesa, eccone spiegato il motivo. Comunque solitamente sono sempre stato un estraneo alle feste, ai tempi della scuola sono stato invitato solo a una di queste, e sapete perché? Perché quella è stata l'unica festa alla quale i miei genitori non abbiano detto di no. E sta festa me la ricordo bene a distanza di anni perché è stata l'unica a cui ho partecipato. Tra l'altro era al tempo delle medie, avrò avuto circa 12 anni ed ero segretamente invaghito del festeggiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted November 12, 2021 Share Posted November 12, 2021 (edited) la mentalità cattolica e bigotta fa fare quello ed altro. E i no dei genitori (magari conditi con dei "perchè no" senza spiegare il motivo,denotando ignoranza e deficenza estrema) fanno il resto. Mi ricordo uno del palazzo mio coetaneo i cui genitori sapevano solo dire perchè si/no e basta anche a cose ovvie e facili da spiegare. Personalmente quel personaggio che dice che a helloween sarà coprifuoco mi ispiria solo scissione di atomi (ovviamente incontrollata) in casa sua. Ricorda un pò il preside che avevamo alle medie ma per ammaccarlo un pò all'epoca era bastata una manciata di biglie di vetro sul secondo scalino del terzo piano. Ovviamente nessuno era stato beccato...non c'erano telecamere impiccione e coyote che fanno i video con i telefoni Edited November 12, 2021 by busdriver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts