Tyrael Posted November 2, 2021 Share Posted November 2, 2021 Trama: Il protagonista si chiama Bojji, un principe sordo e senza poteri che non riesce neanche a brandire una spada giocattolo. Essendo il primogenito, sogna di diventare il più grande re del mondo, ma molte persone sparlano di lui alle sue spalle, dicendo che è un buono a nulla e che non potrà mai essere un re. Bojji fa allora amicizia con un'ombra di nome Kage, che in qualche modo lo capisce molto bene. Kage è l?unico membro sopravvissuto di un clan di assassini, quasi del tutto spazzato via. Non più un assassino, ora continua a vivere rubando. La storia segue così la crescita di Bojji mentre incontra diverse persone nella sua vita, a partire dal fatidico incontro con l'ombra. genere: Avventura Fantasy Seinen Storico un mio caro amico nerd (purtroppo etero(H) mi ha conisgliato di iniziare questo anime perchè lo reputa un buon anime (sapendo come sto ora per distrarmi). chiedo anche a voi, se qualcuno lo conosce o l'ha visto. merita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Destynova Posted November 2, 2021 Share Posted November 2, 2021 Non l'ho ancora visto ma ne parlano molto bene, anche da punto di vista tecnico. Ora mi è venuta la curiosità, se non sono di pessimo umore mi guardo il primo episodio questa sera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Destynova Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 È molto particolare, è molto coraggioso, direi che vale la pena guardarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dubbioso94 Posted December 13, 2021 Share Posted December 13, 2021 Molto carino e particola,pieno di plot twist lo seguo con particolare interesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 Promosso a pieni voti 10/10. L'animazione è piacevolmente innovativa, con un mix interessante di elementi d'animazione giapponese ed europea e i personaggi sono caratterizzati in modo particolarmente creativo, uscendo dai cliché degli anime. Infine ho apprezzato l'uso di un protagonista con disabilità, una rarità nel panorama anime, sempre più caratterizzato da protagonisti perfetti, bellissimi e invincibili tipici degli isekai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 Uhm... non so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 On 4/15/2022 at 12:30 AM, Almadel said: Uhm... non so. Dagli 3 episodi, inizia lento e in maniera poco incisiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 1 hour ago, dreamer_ said: Dagli 3 episodi, inizia lento e in maniera poco incisiva Nono, guarda che l'ho finito e mio marito pensa proprio il contrario 🙂 Ha preferito la prima parte alla seconda. Io l'ho trovato esageratamente buonista. Non dico di torturare a morte il cattivo, ma insomma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
will93 Posted April 16, 2022 Share Posted April 16, 2022 a me è piaciuto, ci sta da dire che il finale però è stato fatto in fretta della serie Spoiler "e tutti quanti perdonarono subito il cattivo di turno e vissero felici e contenti" poi ha uno stile che risalta rispetto agli altri anime l'ho visto principalmente per quello all'inizio Spoiler Hilling mamma migliore di sempre ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts