Guest Cosmo87 Posted January 21, 2008 Posted January 21, 2008 Salve a tutti Mi sono iscritto stasera alla vostra community Mi chiamo Cosimo e sono di Firenze, spero di trovare buoni amici e buona compagnia durante la mia permanenza qua A presto su queste pagine Ciao! Quote
Isher Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Mi chiamo Cosimo e sono di Firenze Ascendenze medicee? Che fai nella vita, studi (che cosa?) o lavori? I tuoi interessi? Quote
Guest Cosmo87 Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Ascendenze medicee? Che fai nella vita, studi (che cosa?) o lavori? I tuoi interessi? Eheh, no nessun tipo di legame coi medici Nella vita studio Ingegneria al second'anno, anche se non va troppo bene I miei interessi...bella domanda, niente di particolare, mi piace uscire con gli amici e divertirmi, ma anche stare in casa semplicemente ad ascoltare musica o guardare un film...cose normali Non ho particolari hobby Quote
Recommended Posts