marco7 Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 Per me uno di destra e' uno che vota un partito di destra mentre uno di sinistra e' uno che vota un partito di sinistra. Se non voti sei nulla. cosa hai studiato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted December 1, 2021 Author Share Posted December 1, 2021 Ho capito, anticamente votavo per Pannella, poi per Casini e ultimamente per i 5 stelle anche se in un prossimo futuro non voterò più per loro. Cosa ho studiato a Torino: liceo scientifico e economia e commercio interrompendo gli studi con tre esami mai dati: uno quello di Zanetti (economia dell'impresa, che ho cercato di togliere dal piano di studi e che non sono riuscito a farmelo togliere) l'altro matematica finanziaria (x me arabo) e poi se ben ricordo una statistica sociale. La media degli esami direi 20. 1 esame dato fuori sede a Palazzo Nuovo con un 27. Poi mi sono imbarcato e ho interrotto gli studi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 Allora conti come di destra per me e ha ragione almadel che dice che i marinai di destra non sono dichiarati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts