Jump to content

Toccata e fuga di 1 ragazza filosofa e fidanzata


Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Recommended Posts

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Allora voglio esporvi un mio problemino. Due anni fa conobbi una ragazza all’università. Io sono una persona molto schiva, sulle mie ma con lei è stato diverso. Abbiamo parlato subito come se ci conoscessimo da sempre. Parlavamo ore e ore di filosofia, di psicologia, di cavolate varie senza stancarci mai. Lei però era, ed è, fidanzata da 8 anni proprio per questo io non ho mai osato pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Da qualche mese però, lei dice che sogna di baciarmi, che desidera il mio corpo che io e lei siamo due anime affini e altre divagazioni filosofiche che non sto a raccontarvi…. Sinceramente non so che fare. Appena le dico “…ma sei fidanzata” lei taglia la conversazione…. poi ricompare e ricomincia.

 

 

:rotfl: :P :P

Link to comment
Share on other sites

Sono contraria ai tradimenti perchè una volta che ti sei tolta lo sfizio, non rimane più niente...

Magari la sua ragazza non lo verrà mai a sapere ma prova a metterti nei suoi panni, non è bello, non è leale, dai... Credo che alla base della voglia di tradire ci siano dei problemi di fondo tra lei e la sua compagna...

Sembra che tutte e due abbiate solo voglia di divertirvi un po', siete adulte e potete decidere benissimo come gestire la cosa.

 

Io, personalmente, lascerei perdere...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

:P non ha la ragazza.... ma il ragazzo. Per inciso non è un divertirsi assolutamente altrimenti  non starei qui a parlarne  :P e poi la cosa si trascina da 3 anni.... quindi non credo che sia voglia di trasgredire o cose simili. Lei dice che sente per me un qualcosa che non ha mai provato per nessuno/a  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ah, ha il ragazzo... beh credo che questa ragazza debba chiarirsi un po' le idee... Se davvero ci tenete, provate a parlarne seriamente, non permetterle di chiudere l'argomento appena le viene ricordato che è fidanzata.

Però il fatto che sia impegnata con uno e abbia dei sentimenti per te non può convivere.

O te o il ragazzo! Io sono abbastanza categorica :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...