Jump to content

Toccata e fuga di 1 ragazza filosofa e fidanzata

Recommended Posts

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Allora voglio esporvi un mio problemino. Due anni fa conobbi una ragazza all’università. Io sono una persona molto schiva, sulle mie ma con lei è stato diverso. Abbiamo parlato subito come se ci conoscessimo da sempre. Parlavamo ore e ore di filosofia, di psicologia, di cavolate varie senza stancarci mai. Lei però era, ed è, fidanzata da 8 anni proprio per questo io non ho mai osato pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Da qualche mese però, lei dice che sogna di baciarmi, che desidera il mio corpo che io e lei siamo due anime affini e altre divagazioni filosofiche che non sto a raccontarvi…. Sinceramente non so che fare. Appena le dico “…ma sei fidanzata” lei taglia la conversazione…. poi ricompare e ricomincia.

:rotfl: :P :P

Sono contraria ai tradimenti perchè una volta che ti sei tolta lo sfizio, non rimane più niente...

Magari la sua ragazza non lo verrà mai a sapere ma prova a metterti nei suoi panni, non è bello, non è leale, dai... Credo che alla base della voglia di tradire ci siano dei problemi di fondo tra lei e la sua compagna...

Sembra che tutte e due abbiate solo voglia di divertirvi un po', siete adulte e potete decidere benissimo come gestire la cosa.

Io, personalmente, lascerei perdere...  :rotfl:

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

:P non ha la ragazza.... ma il ragazzo. Per inciso non è un divertirsi assolutamente altrimenti  non starei qui a parlarne  :P e poi la cosa si trascina da 3 anni.... quindi non credo che sia voglia di trasgredire o cose simili. Lei dice che sente per me un qualcosa che non ha mai provato per nessuno/a  :rotfl:

Ah, ha il ragazzo... beh credo che questa ragazza debba chiarirsi un po' le idee... Se davvero ci tenete, provate a parlarne seriamente, non permetterle di chiudere l'argomento appena le viene ricordato che è fidanzata.

Però il fatto che sia impegnata con uno e abbia dei sentimenti per te non può convivere.

O te o il ragazzo! Io sono abbastanza categorica :rotfl:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...