white Posted April 19, 2008 Share Posted April 19, 2008 oddio.... la bionda non mi piace molto. teresa è anonima... gianfil si atteggia un pò anche se è carino..e poi era amico di rboerto..cioè v rendete conto? rimane mario no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 20, 2008 Author Share Posted April 20, 2008 e domani ci sarà la finale. Se volete qualche anticipazione domani nella casa entreranno i Cesaroni, Anna Falchi e , udite udite......... Marco Liorni! Il nostro amico tornerà ad accogliere gli ultimi eliminati. Speriamo bene, ieri sera ho sognato di vincere il grande fratello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 Sei il concorrente invisibile di questa edizione?? Che palle pure al gf i cesaroni? mabbaaastaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 E già domani è arrivata la finale che hai dei concorrenti assurdi Cioè Teresa in finale :) E' amorfa e noiosa.. Mario..bo..simpatico ma non da finale. Gianfilippo si..è ok..ma con lui dovevano esserci Lina, Francesco (mi faceca morire..romanaccio verace!!! ), Raffaella (fa impazzire).. Christine si anche lei è da finale e penso che la vincerà...sono sicura :)...tra i 4 finalisti è la migliore...se dovesse vincere Teresa, il Gf è corrotto :) :) (Che bello ci sono i Cesaroni...li amo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 20, 2008 Share Posted April 20, 2008 mah.... per fare ascolti inviterebbero pure il papa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 e così mancano pochi minuti all'inizio della finale... chissà chi vince! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Ha vinto Mario... che delu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 22, 2008 Author Share Posted April 22, 2008 Sinceramente io speravo vincessero o GianFilippo o Mario, quindi sono stato abbastanza contento. Però Teresa arrivata in finale è una vergogna! Non tanto perchè mi stesse antipatica, anzi , è soolo che di lei non si sa nulla. Di sicuro l'anno prossimo, ripensando alle vecchie edizioni, non me la ricorderò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Mi sono addormentata e non ho finito di vederlo.. Mario?? :D Ma che schifo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 beh i finaleisti non è che orano chissà cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 uaaa io speravo vincesse teresa, fra i quattro era la mia preferita ç_ç ma anche mario mi piaceva molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 ma teresa per cosa t piaceva? cioè era cosi anonima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 ha vinto mario.... vabbè contento lui, contenti tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Ma in quest'ultima puntata almeno l'hanno detto chi è/era il "finto etero"? oppure no??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 No,direi di no a meno che non sia sfuggito a me. Mario? Bah,almeno quei soldi gli servivano davvero,meglio a lui che ad altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 si infatti.diciamo che è poco televisivo.quindi si potrà godere la sua vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 comunque è l'edizione più brutta di sempre... bhè l'unica bella è stata la 1! poi dalla seconda in poi hanno solo rotti i cojoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 23, 2008 Author Share Posted April 23, 2008 Come mai la pensi così? Cosa ti è piaciuto della prima edizione? Cosa dovrebbe cambiare per tornare ad essere interessante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Io,io,io. Sempre in mezzo. I personaggi. Prima cosa,persone interessenti si,ma giovani,pimpanti. Tipo un francy Botta,o un Pietro T (anche se mi stava sul gozzo.) come una tati e un lorenzo.. sti tipini qua. Per il resto gran cavolata togliere il pubblico e metterlo solo per i finalisti. Il resto è rimasto abbastanza invariato,stesse prove,stessa stronzaggine del gf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sly Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee è finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...dnq auspico una chiusura immediata di questo topic e possibilmente anche el programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Come mai la pensi così? Cosa ti è piaciuto della prima edizione? Cosa dovrebbe cambiare per tornare ad essere interessante? risposndo io... nella prima edizione c'era una casa normale. e c'erano pochi concorrenti. tu ti affezionavi magari..sapevi tutto della loro vita.. ecc ecc... quindi era come se ti immedesimavi. ora ogni settimana ne entrava uno... già nella casa erano in 54... e poi la casa è grande.. li sbattono di qua e di la... non si capisce nulla. vorrei semplicità per farlo salire qualitativamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 auspico una chiusura immediata di questo topic e possibilmente anche el programma Eh no! manca ancora la puntata di gala, "La nostra avventura", la settimana prossima... Chissà che in quella non svelino chi è il "finto etero" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Doh...mi sono perso la puntata di Gala... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 mannaggia che problema.. io ho visto spezzoni... ed era registrata mi sa... era incollata in modor maldestroooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 sisi era registrata già due giorni prima c'era il riassunto della puntata per filo e per segno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 ho letto che sono iniziati i provini per il gf prossimo. io avrei fattto un anno di pausa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 hanno intenzione addirittura di farlo partire ad ottobre quest'anno invece che a gennaio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted May 2, 2008 Share Posted May 2, 2008 La mia ragazza (Shane) vorrebbe andare ai provini Col cavolo che ce la mando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 2, 2008 Author Share Posted May 2, 2008 A me pare che inizino a Giugno @*carmen*: ti prego mandacela la Sab! io la voto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 Insomma hanno fatto passare il silenzio sul "finto etero"... che nervi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts