Vega_Mizuno Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 A me pare che inizino a Giugno :P @*carmen*: ti prego mandacela la Sab! io la voto! ma se la voti la butti fuori dalla caaaaaaaaaaasa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 3, 2008 Author Share Posted May 3, 2008 lol Hai ragione :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 modestamente ho sempre ragione! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 3, 2008 Author Share Posted May 3, 2008 Finiamo qui l'OT Comunque, chi di voi, siate sinceri, hai mai pensato di andare ai provini? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 si ci ho pensato, ma tanto la gente che li passa è tutta gente raccomandata, quindi non avrei neanche speranze... preferisco diventare famoso con altri mezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted May 3, 2008 Share Posted May 3, 2008 sui 20 che prendono solo 5 non saranno raccomandati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 oddio. per me il gf è una cosa squallida( da buon ipocrita mi è capitato di guardarlo quest'anno...)ma credo sia diverso il vederlo con il farlo. è come se guardo un film.niente di piu... parteciparci invece è assurdo.. è un'idea che non mi è mai passata per l'anticamera del cervello. intanto ho biosgno di privacy...... e credo che come motivazione basti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 @*carmen*: ti prego mandacela la Sab! io la voto! Ti pare che mando Sab al grande fratello?? Comunque ho già pensato di andare ai provini e ci sono andata! :) Avevo da poco 18 anni e mi hanno detto che ero troppo piccola Invece di farmi continuare i provini mi hanno dato un biglietto per un'agenzia ma ho perso il biglietto e non ci sono più andata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts